Mercato: La missione difensore. E a centrocampo piace il talento del Lech Poznan…

La Fiorentina cambierà volto dopo il mercato di gennaio. La missione principale della società viola è quella di completare il reparto difensivo che dopo gli addii di Savic, Basanta e Hegazy e il mancato arrivo in extremis di Mexes appare risicato. Tuttosport indica in Zuniga del Napoli, Oikonomou del Bologna e Lisandro Lopez (nonostante i dieci milioni di euro di valutazione del suo cartellino) del Benfica come possibili obiettivi. Piace anche Linetty, talento del Lech Poznan, per il centrocampo. Sappiamo già dell’arrivo di Andres Schetino, classe ’94, preso dal Fenix in Uruguay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Un difensore forte e uno giovane e quest’anno ci siamo (però lasciamo lavorare bene Prade e Sousa).

  2. se penso che nell’affare salah avremmo potuto avere D’ambrosio gratis (che a me piace e può giocare su entrambe le fasce), mi viene male… (stessa cosa per neto con giovinco)
    Lisandro Lopez non lo conosco, se è una prima scelta di Sousa, va bene…
    con un terzino destro come d’ambrosio e Lisandro o un altro voluto da sousa saremmo anche a posto..

  3. Linetty sarebbe più una seconda punta-trequartista che il centrocampista di cui abbiamo bisogno. Discreto in una partita ma bisognerebbe vederlo con continuità. Forse meglio in Inghilterra che da noi, ma tutto può cambiare. A noi ci vuole un terzino destro che faccia le due fasi ( Donati ? ma non mi scalda), un incontrista buono e un esterno sinistro. Poi comprerei anche un centrale, se avanzasse qualcosa.

  4. angelo salvatore

    Per me a gennaio ci vorrebbe un centrale buono un terzino destro con i controc……i e un centrocampista perche’ posso sbagliarmi ma quel Suarez non mi fa stare molto tranquillo……tre pedine e PEPITO in forma e ci divertiamo veramente quest’anno……..ale’ viola!

  5. Zuniga sarebbe del Napoli, non del Bologna, ma è scritto da tuttosport quindi ci può stare che abbia cambiato squadra
    No è un lapsus nostro di cui ci scusiamo. Ora è corretto. Redazione

  6. Ma quale talento del Pozan, lo abbiamo già visto, è un piccoletto con qualche giocata al livello del suo (scarso) campionato.Come rinforzo per il nostro centrocampo ci vuole ben altro. Un tipo come Naigolabn anche se non proprio di quel livello altro che il piccoletto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*