Mercato: La vera priorità della Fiorentina e la fase di stallo per l’obiettivo numero uno

Lisandro Lopez Benfica

La vera priorità della Fiorentina, in tema di mercato, resta l’acquisto di un difensore centrale. In questo senso l’obiettivo numero uno resta Lisandro Lopez del Benfica, ma stiamo vivendo una fase di stallo per questo giocatore. In concreto, la società viola ha già fatto la propria mossa ufficiale, arrivando ad offrire fino a 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore. La richiesta dei portoghesi resta superiore di almeno un paio di milioni. Una trattativa che però non è ancora interrotta, anzi, sviluppi sono previsti nei primissimi giorni del nuovo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non credo che i Della valle si debbano svenare per rinforzare la squadra… Basterebbero 4 giocatori mirati Un difensore come savic in difesa un centrocampista difensivo di ottimo livello senza costringere il povero borcavalero all’ occorrenza di ricoprire quel ruolo. Un centrocampista abbastanza potente e scattante al centro del centrocampo, in ultimo un attaccante di ricambio che conosca bene l’area caso mai kalinic o qualtre altro giocatore sia troppo stanco. Con una fiorentina costruita così si possono avere ottimi risultati. Forza viola. Rosario.

  2. Alex… purtroppo Tomovic non è meglio di nessuno, Bravissimo ragazzo, ma scarso in un modo disarmante

  3. Continuo a ribadire soldi ed energie buttate via per un panchinaro del Benfica… Molto meglio Tomovic

  4. La vera fase di stallo è in questa Società che non riesce a concretizzare nessun obiettivo e si lascia prendere la mano da tutti i giocatori in odore di svincolo. Non solo non esiste nessuna trattativa ben avviata, ma addirittura risschiamo di perdere pezzi come Alonso,Vecino,Rossi. E questa sarebbe la strategia del coraggio e l’annata buona per tentare di vincere qualcosa? E’ sempre la stessa storiella:interessa questo e quello ma non vogliono spendere. Se questa per i tifosi non è una iattura!

  5. siamo alle solite x prendere un giocatore ci vuole un consulto internazionale e se dovessero prendere Messi cosa succederebbe?????????

  6. io continuo a preferire rossettini…

  7. Come dir si voglia non centra che il Benfica non lo vuole cedere è che ci vogliono i soldi tutto qui………………ma come al solito alla fine ci toccherà mister abbronzatura .

  8. DV caccia i soldi e accontenta il mister!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*