Mercato: Le promesse della proprietà

Andrea Della Valle Barcellona

Per i tifosi e coloro i quali commentano le notizie sul nostro sito, le indiscrezioni giornalistiche in tema di mercato lasciano spesso il tempo che trovano. Ovviamente ci sono dinamiche che non possono essere comprese da chi non è addentro a questo mestiere, ma è bene non addentrarsi troppo in questo tipo di discorsi.

Quello che ci preme sottolineare è che il mercato della Fiorentina comincia con alcune promesse fatte direttamente dalla proprietà. Parliamo di dichiarazioni ufficiali fatte da Andrea Della Valle, e anche recentissime. “Faremo una Fiorentina più forte” è l’input partito dalla proprietà, un qualcosa di chiaro, che non è possibile travisare o riportare in altro modo. Unito al “per puntare all’Europa e forse anche a qualcosa in più”.

Una Fiorentina più forte significa innanzitutto anche una Fiorentina più completa rispetto all’attuale, che è molto ‘corta’ specialmente in difesa, dove è sotto gli occhi di tutti il pasticcio che è stato creato a gennaio. Lo stesso dicasi a centrocampo. Possiamo aspettarci anche questa estate il fatto che vi saranno cessioni dolorose, ma possono anche esserci a patto che chi arriva si dimostri sul campo di essere superiore a chi parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

52 commenti

  1. Ancora non ha smesso di dire cavolate. La Fiorentina più forte per salvarsi dalla retrocessione.

  2. maurizio firenze

    domenica perdiamo con il palermo in casa e la colpa e il mancato arrivo di mammana e company

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*