Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato: Le promesse fatte a Pioli. E l’allenatore si fida della parola che gli è stata data

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, è in cerca di idee, per fare girare al meglio questa squadra. idee che possono venire buone da qui a Natale, quando i dirigenti si ritroveranno per fare il punto della situazione e si prepareranno per intervenire durante il prossimo mercato invernale. A Pioli, scrive La Repubblica, sono state fatte delle promesse in questo senso e lui si fida della parola che gli è stata data.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ok ma intanto niente scuse, faccia il massimo con quello che ha a disposizione che non è poco.

  2. È più affidabile Pinocchio..FV

  3. Se Pioli crede alle promesse di questi signori sta fresco povero Pioli

  4. Il famoso(o dovrei forse dire famigerato?) punto della situazione a Natale, per poi dire, se siamo nelle zone basse della classifica, che è inutile spendere perché non possiamo andare in alto, se invece ci troviamo in una buona posizione di classifica, si afferma che la squadra è già buona così, e che poi il mercato è breve e chi c’ha i giocatori buoni se li tiene e a gennaio si prendono solo “sole”(come i Della Valle), un film visto troppe volte, e decisamente scadente.

  5. Mercato confusionario e senza senso ritrovarsi al mercato di gennaio per una società come la nostra è veramente ridicolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*