Mercato portieri: Sarà rivoluzione…ma a giugno!

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Via Tatarusanu, Lezzerini e Dragowski, la Fiorentina è pronta a fare una vera e propria rivoluzione in porta, ma non a gennaio. Nel mercato invernale, infatti, non si muove nessuno neanche il dimenticato portiere polacco che non ha giocato neppure un minuto in stagione.

A giugno però il discorso sarà diametralmente opposto perché Lezzerini avrà la possibilità di andare a giocare altrove, probabilmente in Serie B e in prestito, Dragowski sarà valutato da chi prenderà il posto di Sousa mentre Tatarusanu sarà ceduto alla prima offerta ritenuta congrua da Corvino.

In entrata fari accesi su Costil e Sportiello, con il primo che Corvino segue molto attentamente visto che va in scadenza di contratto a giugno e può dunque essere un colpo alla Tatarusanu per la Fiorentina e esserne pure il degno sostituto. Sportiello, invece, non tornerà a Napoli e ad un prezzo giusto può rientrare anche in ottica Fiorentina, ma sempre, come detto, per la prossima stagione. A gennaio dunque tutto fermo ma la rivoluzione in porta è dietro l’angolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sportiello è un portiere mediocre, messo fuori squadra da Gasperini per una lunga serie di errori, si è fatto quasi tutta l,andata in panchina, adesso gli hanno ridato il posto probabilmente per non svalutando,ma dimostra di essere inaffidabile
    , non capisco perché si cerchi un portiere così tanto più che quando l,Atalanta tratta con noi alza il prezzo del 50 per cento, sarebbe molto meglio provare a valorizzare e scoprire dragoski

  2. Nessuno lo ha notato, ma Tatarusanu è arrivato a zero € quindi poiché è un portiere sicuramente da squadra di medio bassa classifica non credo sarà difficile trovare una squadra (soprattutto)in Premier league che offrirà almeno 5-6 mln per il cartellino quindi una sonante PLUSVALENZA!!!!!!!!! Al suo posto arriverà qualcuno in prestito e il buco di bilancio potrà avere i suoi €!!!!!!! Mentre i tifosi festeggeranno l’arrivo di PLUVALENZA che sicuramente ci permetterà di lottare per lo scudetto(del bilancio)!!!!!!

  3. Quale sarà il motivo xcui Sousa non ha mai fatto esordire il Drago? ?????

  4. Redazione sveglia: sponsorizzare Sportiello, che e’ più’ scarso di Tatarusanu, e” demenziale. Il portiere del futuro e’ Dragowsky. Non vaste gli gnorri pure voi. Ma li seguite gli allenamenti o ci limitate a fare come i pappagalli, che ripetono frasi preconfezionate?Auguri a voi e a Dragowsky.
    Auguri a te e a Dragowski. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*