Mercato: Si riparte da Lisandro Lopez. La trattativa riaperta da Cognigni

Lisandro Lopez 2

Il mercato della Fiorentina, almeno per quanto riguarda la difesa, riparte da un nome che non è affatto nuovo: Lisandro Lopez. Il presidente esecutivo viola, Mario Cognigni, in settimana è stato a Lisbona per parlare con Rui Costa e Nuno Gomes (due ex giocatori gigliati e ora dirigenti del Benfica) per riallacciare i rapporti e per parlare del difensore. La conferma l’ha data il ds Pradè che ha detto su Lopez: “E’ una trattativa però che può essere sempre in piedi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Grande gnigni ha offerto 50 euro pagabili in 10 anni! Grande super contabile!!!!!

  2. supercannabilover

    Sembra trattino chissà chi…

  3. Allora se ci pensa Gnigni, è fatta!!!

  4. non conosco questo Leandro Lopez. L’importante è definire la trattativa sia in positivo che in negativo in tempi ristretti e non trascorrere tutta l’estate in viaggi a Lisbona per arrivare all’ultimo giorno del mercato a trovare alternative . Inoltre il Benfica non ha bisogno di soldi, gioca la champions e quindi non possiamo presentarci al cospetto di tale società a fare gli accattoni cioè offrire 5 quando la valutazione è 10 come abbiamo fatto nelle precedenti campagne acquisti

  5. Finalmente si muove il grande uomo di calcio Gnini, ora finalmente dopo aver tirato sui 50 o 100 mila euro dopo un’estenuante trattativa con il Benfica ce la farà in extremis a strappare il fenomenale difensore ad una agguerrita concorrenza, magari riuscirà a piazzare in prestito Benalouane e Konè grandi acquisti del mercato invernale, così noi tifosi-gonzi possiamo finalmente gioire e sottoscrivere l’abbonamento, e dopo magari vendere i pochi pezzi buoni della rosa……..ah,ah,ah, schianto dal ridere. VERGOGNA!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*