Mercato: Sousa non arretra dalle sue richieste

Sousa Barcellona 4

Sousa Barcellona 4

Due vittorie importanti, perché danno prestigio, ma anche due successi a cui bisogna dare la giusta valenza. Barcellona e Chelsea KO al cospetto della Fiorentina di Paulo Sousa, ma l’allenatore viola, e ci mancherebbe altro, non arretra dalle sue richieste, cosa che è stata ribadita anche nel dopogara di Londra: “Quali sono le nostre esigenze lo sapete” ha detto il tecnico. In soldoni, un acquisto per reparto ancora da fare per rendere più completa e competitiva una rosa che, va detto, ha dimostrato di avere comunque grandi potenzialità. Borini ogni giorno che passa sembra sempre più vicino alla Fiorentina e questa potrebbe essere la prima risposta alle richieste dell’allenatore.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ha ragione BatiRui,un consiglio a tutti, basta abbonamenti a sky e mediaset se fosse per loro il campionato Italiano è formato solo da 4 squadre. Forza Viola sempre

  2. BORINI NON È UN GRAN GIOCATORE.

  3. questo dura meno di montella purtroppo…

  4. BatiRui hai ragione:
    D’Ambrosio o Santon sarebbero l’ideale per noi ma con l’Inter sarà dura avere rapporti di mercato.
    Hai ragione anche sull’interesse dei media sulla Fiorentina, specialmente su Sky che si potrebbe chiamare tranquillamente “Milan Channel”. Le milanesi continuano ad inanellare brutte figure ma prima si parla sempre di loro poi, se c’è tempo anche della Viola, ma brevemente. Quando vinceranno una partita, magari contro il Poggibonsi, saranno fuochi artificiali!!!

  5. dai Sousa, batti forte tanto il contratto l’hai….male male ti fanno come a Montella

  6. Finalmente vedi una difesa che non si fa saltare alla prima finta e quando sono in possesso palla la difesa è schierata non come prima che erano solo 2 e nemmeno vicini x carità era bello vedere gli avversari venirci dietro a cercare di prendere il pallone e vedere il possesso palla sempre oltre il 60% solo che poi quando ci riuscivano partivano in contro piede e vincevano la partita

  7. Batirui di Santon ne parlava un anno fa e a gennaio che lo vedevo come un obiettivo possibile ma ora e’ all’inter
    Uno tra dambrosio e santon lo cederanno ma non a noi , nn facevano affari gia prima del caso salah , figuriamoci ora.
    Riguardo ai media , la viola e’ sempre stata oscurata ma ora ancora di + che devono fare la ilbba all’inter e sopratutto al milan.
    Una curiosità, se ti capita di gedere i titoli , oggi lo dicono il risultato di chelsea fiorentina su sky? Nel caso nn avevano pronte le immaini ieri oppure e che l’ignorano e basta, + la seconda.

  8. Bravo Sousa mi piace per la grinta che infonde alla squadra, almeno in apparenza. Magari servirà anche a poco urlare e gesticolare, ma vedere Montella con le mani in tasca in alcuni momenti critici della partita, mi faceva proprio rabbia.

  9. priorità un terzino destro…
    ma xchè non spediamo 5 ml x d’ambrosio o santon(che possono giocare anche a sx)?

    faccio notare che ieri sera in tv nessuno parlava della nostra vittoria contro il chlesea (stessa cosa contro il barca)
    anche su sky dalle 23 si parlava solo di roma,inter,napoli,juve e milan
    la roma è cresciuta tantissimo, anche come marketing(bravo pallotta),il nostro marchio, il nostro brand,il nostro appeal (anche come sponsor)sembra valere sempre meno
    molto preoccupante

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*