Mercato, spunta una pista belga per la difesa

pallone

E’ spuntato un mome nuovo in orbita viola; Calciomercato.it riferisce che, per quanto riguarda la difesa della Fiorentina, in vista di gennaio qualcosa si sta muovendo. Secondo il sito di calciomercato infatti Nicolas Lombaerts, centrale belga classe ’85 e attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo sarebbe un nome caldo in vista del mercato di riparazione. Al momento i viola, tramite alcuni intermediari di mercato, starebbero inizando a sondare il terreno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. La nostra difesa con soli 9 gol subiti è la terza migliore del campionato e il Tata è con le sue pochissime parate (15 di cui 6 decisive) il portiere meno coinvolto del campionato (53 quello del frosinone il primo). Se si deve prendere un rinforzo per la difesa, solo perché la coperta è corta,si deve puntare su un laterale dx e non un’ altro centrale da aggiungere ai Gonzalo, Astori, Roncaglia, Tomovic e Bagadur.

  2. Ci scommetto che tra tutte le ipotesi fatte alla fine uno dei nomi arriva.Allora si dirà : l’avevamo detto.!!Anche Nostradamus qualcosa l’ha azzeccato.

  3. Ma per piacere lasciamo perdere ……………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*