Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato viola, che giornata: Il nodo Cerci e la tentazione per Corvino, le novità su El Hamdaoui e Pizarro. NO alla cessione di Natali

MILANO – Pantaleo Corvino ha praticamente concluso i suoi appuntamenti serali e li ha chiusi cedendo Gulan al Chievo (prestito), come peraltro ci aveva già anticipato il direttore sportivo dei clivensi Sartori nel primo pomeriggio e dando alla Sampdoria Munari. La Fiorentina ancora non ha annunciato gli acquisti di El Hamdaoui e Pizarro e il perché è presto detto; il primo, dopo aver trovato l’accordo totale coi viola, ha richiesto una buonuscita all’Ajax. Per il secondo invece la Fiorentina è in attesa di un documento che permetta al giocatore di avere passaporto comunitario. Col Genoa resta sempre in ballo la faccenda Cerci: i grifoni hanno fatto pervenire un’altra offerta ai gigliati e Corvino la sta valutando (probabilmente in questa fase si sta parlando solo di soldi). Da segnalare, in serata, un timido interessamento del Milan per il viola Houssine Kharja. Conclusione con Natali: NO alla cessione del centrale, per cui tutte le voci uscite in giornata sono da depennare. (Hanno collaborato Alfredo Verni e Michela Lanza)

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il Corvo contratta fino all’ultimo centesimo (unica eccezione il Lecce) su ordine dei DV per questo i nostri affari si concludono all’ultimo tuffo … c’è chi chiede un trequartista forte: il più smencio costa 8 milioni, Rocinski ne costerà una 20 ventina e ne guadagna 4 o 5 – sveglia ragazzi – … su Pizarro ho sentito uno in TV che ne parlava benissimo, non vorrei aumentasse di prezzo …. ricordiamoci sempre che prima di venire a Firenze Bolatti portò l’Argentina ai Mondiali …

  2. come ha scritto qualcuno, non è possibile che si debba vivere sempre simili telenovelas a fine mercato: spero che le complicazioni emerse (di cui sicuramente tutti erano già a conoscenza) si risolvano al più presto.

    per quanto riguarda i due acquisti, credo che sia stata una buona scelta prendere ora pizarro e farlo abituare al nostro campionato: se veramente è un buon giocatore, lo scopriremo l’anno prossimo. per quanto riguarda hamdaoui, non esprimo giudizi prima di averlo visto giocare: so che è un buon attaccante, ma come un altro utente scriveva, viene da un campionato, quello olandese, in cui il livello è modesto ad esclusione di due-tre squadre. bisognerà vedere come si adatterà…

  3. Per favore vendete Cerci…e la su donna!!!

  4. Mi piacerebbe un centrocampista ……. Alla Rosiski ….. Si chiama così???? Qualcuno veloce rapido che cambi passo !!!!Chi critica a c…..

  5. Certo fa specie vedere ….che intertesse spropositato …suscita Montolivo sul mercato…i DS di mezza europa si strappano i capelli…noi tifosi invece gli abbiamo persi dal nervoso…un C”é verso di appioppallo…..!!!

  6. Buona fortuna anche a Gulan

  7. vbb alla fine un altro mercato deludente a parte amaurì

  8. E Dormolivo un lo vole nessuno? Maremma ci tocca a dallo via gratis.

  9. Perchè ogni volta che compriamo un giocatore c’è subito dietro una telenovellas che ci fà tirare il fiato fino all’ultimo istante? le cose semplici al Corvo non piacciono proprio? se per qualche motivo non vanno in porto questi due che dice la società scusate abbiamo scherzato? non credo che i problemi dietro a questi due giocatori siano saltati fuori adesso secondo me il corvo è un poco masochista.

  10. peccato per gulan era venuto cun tante promesse poi nulla solo prestiti,infortuni e scarse apparizioni senza convincere,ma el hamadui già parla di soldi da parte dell’ aiax,già mi piace meno e poi chi lo conosce,chi l’ ha mai sentito nominare,solo in questo mese si sa che esiste un giocatore che somiglierebbe a cavani???Poi giocava nel campionato olandese le squadre forti sono due o tre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*