Mercato viola, le QUOTAZIONI

Il calciomercato di gennaio entra nel vivo. Cerchiamo di monitorare le trattative portate avanti dalla Fiorentina in questa finestra invernale, analizzando entrate e uscite. In entrata, dopo Sportiello, arriva anche il giovane Illanes che sarà però aggregato alla Primavera. Intanto Lezzerini è stato ceduto all’Avellino.

ENTRATA
Zampano 15%
Larsson 20%
Sahin 5%
Gabbiadini 10%
Marin 10%
Calleri 10%
Muriel 5%
Skhiri 5%
Terrier 5%
Knezevic 5%
Gnoukouri 5%
Mihajlovic 20%
Andone 10%
Adrian Marin 10%
Ardaiz 15%

USCITA
Kalinic 30%
Badelj 5%
Zarate 99%
Toledo 50%

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

85 commenti

  1. Quando uno commenta con tale prolissitá e veemenza o é gobbo o nontrombante….fai tu …e Forza Viola eh, mi raccomando…

  2. Redazione ma secondo voi domani piove?

  3. Albertoviolaclubroma

    Su sportmediaset scrivono che siamo vicini a costil.Un altro portiere,ma lo sanno che di portieri in squadra ne basta uno?

  4. Il lato comico della previsione è che gli arrivi chiunque siano non superano il 5-10% di probabilità e le uscite oltre il 30%. Emblema di una realtà ridicola dove è in atto la più grande smobilitazione della storia viola. E cìè ancora chi ci crede come alla novella dello stadio. Hanno annunciato che la prima pietra (se mai sarà eh eh eh!) avverrà dal 2021. Hai voglia a farsi venire la bile con questi bei personaggi e con le loro indigeste dichiarazioni (i campioni ce li abbiamo in casa). Non cìè niente da fare, l’unica medicina è esiliare i braccini e braccialetti nelle loro patrie terre.

  5. Della Balle fuori dalle …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*