Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato viola, le quotazioni di giocatori…e società!

La Fiorentina si è già mossa in questo mercato estivo, prendendo un nuovo allenatore, Stefano Pioli, e anche due nuovi difensori centrali, Vitor Hugo e Milenkovic e il terzino Gaspar. Ufficiale anche il giovane attaccante Vlahovic che però arriverà alla Fiorentina sono a gennaio (ovvero dopo il compimento del diciottesimo anno di età). Di seguito le quotazioni per tutti gli altri acquisti: la sarabanda di nomi legati al club gigliato. In grassetto le nuove entrate e le variazioni più significative. E dopo il comunicato emesso dai Della Valle mettiamo anche la quotazioni relative alla vendita della società.

ENTRATE
Diallo (d-c) 50%
Onazi (c) 15%
Caprari (a) 20%
Karamoh (a) 30%
Simeone (a) 30%
Paletta (d) 15%
Baselli (c) 10%
Lapadula (a) 10%
Eder (a) 5%
Larsson (c) 5%
Eysseric (c) 10%
Sturaro (c) 5%
Masina (d) 5%
Criscito (d) 5%
Taider (c) 15%
Nestorovski (a) 25%
Depaoli (c) 25%
Aimar (d) 20%
Vlasic (c) 20%
Kucka (c) 10%
Politano (a) 20%
Berardi (a) 10%
Torreira (c) 10%
Benassi (c) 10%

USCITE
Kalinic (a) 90%
Bernardeschi (a) 80%
Badelj (c) 90%
Ilicic (a) 90%
Tatarusanu (p) 55%
Borja Valero (c) 80%
Vecino (c) 20%

Vendita Società 10%

© RIPRODUZIONE RISERVATA

97 commenti

  1. Smantellata la squadra poi faranno una squadretta in fase di transizione .noi fiorentini abbiamo.esagerato contro i della valle come l oro potevano investire al momento giusto che era gennaio scorso quando si era primi in campionato ..invece presero dei giocatori scarsi

  2. Riello Viola

    Caro Mauro, rispetto il tuo punto di vista, ma faccio due precisazioni : vanno bene le critiche ma non sopporto le offese, definire Ciabattini degli impreditori italiani che gesticono imprese di grande livello è un offesa. Che siano antipatici e presuntuosi sono d’accordo con te. In quanto a chi è più viola di strada ne devi fare tanta, in quanto sono stato uno dei fondatori degli ultras della Fiesole, per inciso sono tra quelli che ha rincorso Desolati e Speggiorin sul viale dei mille a Firenze .Ti può bastare ?

  3. La vendita di Borja Valero è palesemente un dispetto che Diego Della Valle vuole fare ai tifosi Fiorentini, non ha giustificazioni nè tecniche, nè economiche.

  4. Sembra che si siano aggiunti anche canino e ceccarini

  5. Proprietà che ha fatto il c..zo che ha voluto con la città e con i tifosi … due realtà di grande livello in europa… prego la redazione di passare questo ultimo mio concetto e giuro che non scrivo più fino a settembre ….MEGLIO LOTTARE PER LA SRRIE A CONTRO IL CROTONE , CHE QUESTI PROPRITARI CHE GODONO NEL DECIDERE DA 15 ANNI DI CHE UMORE NOI TIFOSI DOBBIAMO ESSERE LA MATTINA QUANDO CI SVEGLIAMO…GRAZIE , BELLA BELLI…

  6. A BOBBETTO “ANNO” SE SCRIVE CON L’ACCA DAVANTI …. VOCE DEL VERBO AVERE … IGNORANTE PERCHÉ IGNORI… ahhh continua a venerare i marchigiani , mi raccomando…

  7. Perché Riello se definisce ciabattini , la proprietà,speriamo per poco,della nostra Fiorentina con una storia di prim’ordine, DICE CA…TE ? …. Bahhh non mi sembra … anche perché (magari eri ragazzino ed inconsapevole e non hai le idee chiare) per un puro business hanno comprato la mia amata Fiorentina il giorno dopo averla vista fallita e in serie C2… ECCO QUESTO DI LORO MI HA SEMPRE FATTO GIRARE I COGL…NI …. per chiudere , in quindicianni ho partorito l’idea , nei loro confronti, che a Firenze ci hanno portato a trenta senza mai fare trentuno … e come dire , hanno sempre goduto nel vederci noi tifosi entusiasti aspettando due campioni , in due situazioni, per lottare per lo scudetto e puntualmente ammazzando il nostro nostro sogno …. come dire noi siamo stati il loro divertimento , si sono divertiti con noi come fa un gatto con una lucertola,giocandoci prima di ucciderla … ancora parli ???? Bohh mi spiazzi… da Roma… più viola di te sicuramente…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*