Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato viola, le quotazioni di giocatori…e società!

La Fiorentina si è già mossa in questo mercato estivo, prendendo un nuovo allenatore, Stefano Pioli, e ci sono gli acquisti ufficiali come: Vitor Hugo, Milenkovic, Gaspar, Zekhnini, Veretout, Eysseric, Benassi, Gil Dias, Biraghi, Simeone, Pezzella, Laurini e Thereau. Ufficiali anche i giovani Vlahovic, Graiciar, Kasse e Hristov. Di seguito le quotazioni per tutti gli altri acquisti: la sarabanda di nomi legati al club gigliato. In grassetto le nuove entrate e le variazioni più significative. E dopo il comunicato emesso dai Della Valle mettiamo anche la quotazioni relative alla vendita della società.

ENTRATE
Giaccherini (a) 3%
Lo Faso (a) 50%

USCITE
Babacar (a) 10%
Mati Fernandez (c) 90%
Petriccione (c) 99%
Tomovic (d) 30%
Maxi Olivera (d) 30%

Vendita Società 5%

© RIPRODUZIONE RISERVATA

636 commenti

  1. Depresso, i proprietari cinesi ancora non ci sono, ma il nuovo direttore sportivo cinese sì: Nonno Con.

  2. il depresso di Pontassieve

    Andy 71 ……dove sei? E soprattutto dove sono i nuovi proprietari Cinesi? Io aspetto fino alla mezzanotte di stasera. Poi ti assicuro che non ti darò pace.

  3. Davanti anni luce Juve,Napoli,Inter,Roma e Milan. Poi ci sono Lazio e Torino…e poi con le altre ce la giochiamo questo è sicuramente un anno di transizione sperando nella crescita di qualcuno e l’anno prossimo scalare almeno un paio di posizioni ma adesso siamo max da ottavo posto

  4. il depresso di Pontassieve

    Matteo TV il tuo entusiasmo mi fa gioia ma non credo che siamo da Quanto posto , poi tutto può essere e potresti avere ragione e io sarò contento. In quanto al Corvo. …per me non è quello che tu giudichi.

  5. Grande corvo questo è un giocatore di in altra categoria, con tereau e lo caso siamo tranquillamente da 5 posto . Squadra giovane vedrete alla fine dove arriveremo con pioli !!! Voto campagna acquisti 8.5 grande corvo nr uno per scoprire i talenti .

  6. Andy, la tua tesi cozza così con quella del buon Bucchioni che afferma come il Diego nazionale ancora non abbia dato nemmeno incarico a una banca per vendere la Fiorentina, io neanche credo che ci sia l’intenzione di mollarla, ma sarei felice ( ormai lo sanno anche i sassi) che si levasse dai pallini, tanto per usare un termine caro alle sue scarpe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*