Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato viola, le quotazioni di giocatori…e società!

La Fiorentina si è già mossa in questo mercato estivo, prendendo un nuovo allenatore, Stefano Pioli, e ci sono gli acquisti ufficiali come: Vitor Hugo, Milenkovic, Gaspar, Zekhnini, Veretout, Eysseric, Benassi, Gil Dias, Biraghi, Simeone, Pezzella, Laurini e Thereau. Ufficiali anche i giovani Vlahovic, Graiciar, Kasse e Hristov. Di seguito le quotazioni per tutti gli altri acquisti: la sarabanda di nomi legati al club gigliato. In grassetto le nuove entrate e le variazioni più significative. E dopo il comunicato emesso dai Della Valle mettiamo anche la quotazioni relative alla vendita della società.

ENTRATE
Giaccherini (a) 3%
Lo Faso (a) 50%

USCITE
Babacar (a) 10%
Mati Fernandez (c) 90%
Petriccione (c) 99%
Tomovic (d) 30%
Maxi Olivera (d) 30%

Vendita Società 5%

© RIPRODUZIONE RISERVATA

636 commenti

  1. Siamo passati da trattare i big d’Europa per poi passare a seguire le seconde e terze scelte delle grandi squadre finendo ora per prendere giocatori che le grandi squadre nemmeno trattano e quindi non valgono nemmeno la loro panchina…di quelli visti sopra a parte Simeone (seconda con speranze di prima ) gli altri sono tutti giocatori di terza fascia….. Che tristezza

  2. Un gran bel colpo sarebbe Rafa Silva del benfica, esterno sinistro molto moderno e abilissimo tecnicamente… ma forse troppo esoso per noi.

  3. Quando si cambia citta’ si vende tutto il vendibile …certo Tomivic e Milic te li prende forse il riattivare, ma chissenefrega ! L importante è ricavare il piu’ possibile da chi si puo’ vendere e poi con la frittura mista si mettono 11 in campo e si aspetta l inizio lavori nuovo stadio per il realizzo e chiusura gestione.

  4. Facciamo giocare le donne!!

  5. Quel che mi rincuora è che Tomovic rimane…..

  6. ma s inizia a vende o si discorre e basta? iniziamo da ilicic x favore e dopo l infelici badelj e bernardeschi è kalinic…poi si vede

  7. Albertoviolaclubroma

    Doppietta scudetto e coppa Italia per la fiorentina femminile

  8. Albertoviolaclubroma

    Abbiamo 5/6 giocatori richiesti da società cosiddette big e cioè: Berna,kalinic,valero, vicino,poi chiesa,badelj,babà,per cui tanto scarsa questa squadra non mi pare,il problema era il mister portoghese che non andava,per cui piano con le svendite basterebbero 2/3 acquisti veri per fare una buona squadra, forse non per la CL ma senza dubbio buona per l’ EL.se quelli che ho nominato vanno bene per Juve,milan,inter non vedo perché non vanno bene per noi.
    PS il grande dragoski sta facendo panchina anche con l’ under21 polacca.

  9. Bene via la solita valanga di congetture e altra giornata prolifica?

  10. Albertoviolaclubroma

    Sul canale 61 del digitale la diretta di Brescia fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*