Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato viola, le quotazioni di giocatori…e società!

La Fiorentina si è già mossa in questo mercato estivo, prendendo un nuovo allenatore, Stefano Pioli, e ci sono gli acquisti ufficiali come: Vitor Hugo, Milenkovic, Gaspar, Zekhnini, Veretout, Eysseric, Benassi, Gil Dias, Biraghi, Simeone. Ufficiali anche i giovani Vlahovic, Graiciar, Kasse e Hristov. Di seguito le quotazioni per tutti gli altri acquisti: la sarabanda di nomi legati al club gigliato. In grassetto le nuove entrate e le variazioni più significative. E dopo il comunicato emesso dai Della Valle mettiamo anche la quotazioni relative alla vendita della società.

ENTRATE
S. Larsson (c) 20%
Politano (a) 20%
Nkunku (c) 30%
Zapata (a) 15%
Knezevic (c) 15%
Paletta (d) 10%
Giaccherini (c) 10%
Aleesami (d) 5%
Masina (d) 5%
Laxalt (c) 20%
Bamba (a) 10%
Pezzella (d) 95%
Jovetic (a) 10%

USCITE
Kalinic (a) 99%
Babacar (a) 10%

Vendita Società 5%

© RIPRODUZIONE RISERVATA

538 commenti

  1. Notizia di calcio mercato…ho chiesto il trasferimento per tifare Real Madrid dopo UNA vita passata a tifare Fiorentina ..mi sento come Borja…

  2. Anno visto il conte Frescobaldi a Milano dove alloggia panico Villa aveva un cartone di vino . Briao passa la mano . Buono a nulla

  3. Mi pare ci sia la liquidazione totale prima di cedere la società . Vendere borja è una follia, ilicic a 5 milioni per poi spendere 5 milioni per giocatori come olivera mi sembra molto losco, ormai la fiducia è a 0. Si valuta e si fa l’abbonamento soltanto a fine mercato, anche se forse dovremmo aspettare proprio il 1 settembre. Ripeto fiducia 0.

  4. Io di cognigni non mi fido

  5. Sembra una società in liquidazione……
    e Corvino è il curatore…….

  6. Se vendono borja sono solo dei pagliacci spilorci

  7. Speriamo bene!!!! Rifondare a parere mio é giusto ma perché borca?

  8. Albertoviolaclubroma

    Seconda giornata dell’ europeo under 21 e sia dragoski che milencovic non hanno giocato nemmeno un minuto,sono questi i rinforzi per fare un campionato almeno decente?
    Speriamo bene,vero che il mercato deve ancora iniziare,ma se il buongiorno si vede dal mattino!!!!

  9. Quel Larsson al 5% mi dispiace…

  10. In porta chi spiritello fermo da un anno solo 3 partite e poi L Atalanta vuole 6 milioni X il riscatto ma siete matti questo è spreco meglio puntare su dragosky e portare un veterano in panchina e via tata lazzaroni e altri che sono da fare marurare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*