Questo sito contribuisce alla audience di

Merlo: “Benassi invisibile. Fossi in Pioli comincerei a pensare ad un altro modulo. In certi elementi vedo mediocrità”

Le prime giornate di campionato ci hanno fatto vedere una Fiorentina con diverse lacune. Critiche non ne risparmia l’ex centrocampista viola, vincitore del secondo scudetto, Claudio Merlo: “E’ vero che alcuni giocatori giocano insieme soltanto da una settimana ma in certi elementi vedo mediocrità – ha detto Merlo al Corriere dello Sport-Stadio – Mi auguro che il lavoro di Pioli e la sua tattica possano servire. Sono contento che sia rimasto Badelj ma mi aspettavo di più da Benassi. In queste due prime uscite sembrava invisibile. Se fossi Pioli comincerei a pensare anche ad un altro modulo perché non è detto che questi giocatori siano adatti al 4-2-3-1″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Essendo una situazione delicata, serve massimo impegno costruttivo da parte di tutto l’ambiente, giornalisti tifosi ecc… Bisogna avere mente lucida, determinazione e niente pessimismo. Ovvio che lo stesso atteggiamento debbano averlo staff, squadra e società. Lavorare per ripartire. Da subito.

  2. Benassi in rapporto qualità/prezzo per ora è il nostro peggior acquisto dell’estate…per giudicarlo a modo però bisognerebbe vederlo nel centrocampo a 3 nel suo vero ruolo.

  3. Vai ora i leccavalliani diranno che anche Merlo non ci capisce niente di calcio e che è un rosicone………….

  4. Mediocrità? ? Tutti fenomeni assoluti…… venduti grandi giocatori ( guarda caso a milan Inter Juve ) e comprati e tenuti tanti bidoni….. e i soldi avanzati?
    Ah già c’è un altro buco di bilancio……. o in tasca alle due *****?? ….. come sempre….. io penso alla seconda…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*