Merlo: “Della Valle promette ma non mantiene, serve chiarezza. La Fiorentina deve ripartire dalla difesa”

Claudio Merlo, ex giocatore della Fiorentina, a Radio Bruno parla così della squadra del futuro: “Bisogna ripartire da giocatori come Chiesa, Bernardeschi, Saponara e anche Babacar, perché se dovesse arrivare l’allenatore giusto potrebbe esplodere anche lui. Tra centrocampo e attacco la Fiorentina è tra le migliori del campionato. La squadra del futuro deve ripartire da una difesa forte, con giocatori pronti. Io ripartirei proprio da zero, con una squadra molto giovane e basta. Però serve chiarezza da parte dei Della Valle, loro devono dire il programma perché se promettono e non mantengono come tutti gli anni diventa più difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Merlo, te che sei uomo di calcio dovresti saper bene come funziona il pallone. Possibile che tu abbia detto sta’ roba?

  2. Ma lo sapete che “promettere e mantenere gl’è da paurosi”?

  3. Si, ma adesso è troppo tardi. Come fare ad avere ancora fiducia in persone che mentono da anni? Via i giullari marchigiani da Firenze!

  4. Merlo Merlo e ora vedrai che qualcuno qui ti da del rosicone .

  5. Claudio, che dici ? che i Della Valle promettono e non mantengono ? ma sei matto ? te vuoi vedere se da domani ti attaccano su tutti i giornali e media locali !! te dovevi dire che Sousa è un cazzaro, che si inventa i ruoli, che non sa mettere la squadra in campo e che ce l’ha con i giocatori ! e poi, non è nemmeno vero : loro non solo non promettono, ma non mantengono nemmeno quello che non hanno promesso, sono proprio ” gnifiti” ( vocabolo lucchese per dire che non sanno di nulla) ! E poi, non disse Corvino che abbiamo i migliori difernsori della serie A ? ma ti ci metti anche te, ora ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*