Merlo: “La Fiorentina ha sbagliato tutto. Credo si sia rotto qualcosa tra Sousa e i dirigenti”

Sousa Torino

Claudio Merlo, ex centrocampista della Fiorentina, a Radio Bruno parla così della stagione dei viola: “Se dici che a gennaio prendi tre giocatori per rinforzare la squadra e poi non lo fai vuol dire che è tutto sbagliato quindi non possiamo parlare di rinforzi o di alternative in casa viola. La Fiorentina quest’anno ha davvero sbagliato nel mercato, bastava davvero poco per rinforzarla. I dirigenti si sono sbagliati perché hanno rinforzato la rosa in attacco dove non serviva e non l’hanno migliorata dove serviva. La Fiorentina ha fatto una brutta figura e penso che non ci sia più un clima fantastico tra allenatore e dirigenti, forse si è rotto qualcosa. Ora però i viola devono difendere il quarto posto con le unghie e con i denti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Maurizio FIRENZE

    C isono solo tre allenatori per noi,1 IACHINI 2MAZZARRI3DUNGA,riportiamo la FIORENTINITA” in societa” DS FRANCO BALDINI..dirigente accompagnatore GABRIEL BATISTUTA..gente con i contro coglioni ,non le mezze calzette e allenatori fighetti…vestono bene , parlano bene,hanno il fisic de roll..ma di calcio non ci capiscono niente …

  2. Con una proprieta del genere e con dei dirigenti simili alla proprieta cosa vioi sperare. Abbiamo degli incompetenti con i braccini corti quindi ci meritiamo allenatori da terza fascia che leccano il c…o ai produttori di pantofole… Anche Sousa se ne andra’ se vorra vincere qualcosa e qui potra venire ad allenare Colantuono- Iachini-Stellone ecc ecc. Spalletti gli e’ andato nel c…o ai Marchigiani!!!! X nn parlare poi delle figure di m….da nei casi Salah- Benaluane- Milankovic Savic – e la telenovela del difensore brasiliano a gennaio…Ha ragione il grande Merlo.. E noi Fiorentini meritiamo di piu di questa dirigenza pidocchiosa!!!..Forza Viola solo x la maglia!!!

  3. Caro Claudio, sei stato un grande, ma scusami, bisogna cambiare tutto in Italia. ORMAI i grandi campioni non vengono qui. Vanno in Inghilterra, Germania e Spagna. Bisogna fare forti i nostri vivai. I Nostri giovani calciatori hanno bisogno di giocare. Bisogna tornare a comporre squadre con calciatori Italiani, anzichè acquistare mediocri stranieri. Anche la Nazionale in futuro soffrirà se andiamo di questo passo. Saluti al Campione Merlo.

  4. cosimo.gabrieli

    spero che non si faccia come nel milan gli atri sbagliano e le colpe sono dell’ allenatore credo che in una soceta seria le colpe se le deve prendere chi ha deciso il mercato.

  5. Albertoviolaclubroma

    La paura mia è che si sia rotto qualcosa tra Sousa e la squadra.
    Speriamo di no!

  6. Credo che Sousa ( come prandelli e montella)abbia capito che alla fiorentina si vivacchia e che di più non si voglia fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*