Merlo: “Metterei subito dentro Kuba. La difesa? Un po’ preoccupa”

Claudio Merlo, ex viola, era presente negli studi del Pentasport: “La stagione è ancora lunga e ci sarà spazio per tutti i giocatori. Dei nuovi acquisti della Fiorentina, quello che metterei subito dentro è Błaszczykowski, l’ho visto all’opera in Nazionale ed è un elemento importante che sulla fascia può far bene. Senza dimenticarsi di Bernardeschi. Come tutti credo che la difesa sia il reparto che preoccupa maggiormanete oltretutto il ritorno dei due argentini soltanto venerdì non facilita il lavoro dell’allenatore. Fossi stato nei dirigenti viola avrei tenuto Basanta ma sono state fatte altre scelte. In attacco invece mi piacciono sia Babacar che Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Frutta e Verdú

    IO FARE UN 4312

    TATA
    KABA
    GONZALO
    ASTORI
    PASQUAL
    SUAREZ
    BADELJ
    BORJA O MATI
    ILICIC
    ROSSI O BERNA
    KALINIC O BABACAR

  2. Lo scudetto a Firenze non si vince…non per i giocatori…non si deve vincere!

  3. André, ma come Roncaglia sta giocando titolare con l ‘ Argentina e per noi non e’ buono? Il problema e’ il centrocampo a 2. Suarez ancora non sta in forma e Valero c’ ha un grosso limite, nei contrasti e’ debole.Meglio di lui nel centrocampo a 2 vedo Badelj, lui si che e’ un recupera palloni.

  4. Mah…franco penso ti sbagli!!savic Richards basanta ….astori Roncaglia bagadur…mmm io sono pure positivo ma se alla terza di campionato siamo già a fare la conta non siamo messi benissimo!abbiamo giocatori che sanno fanno piu ruoli ma nessuno che da fare uno bene!solo Gonzalo che cmq non e’ nesta…la difesa e’ la base di una squadra!ricordo la rubentus di conte che vinse lo scudetto con matri e vucinic davanti…barzagli Bonucci chiellini dietro… L unico reparto da rinforzare lo abbiamo indebolito!Roncaglia ha amnesie assurde…tomovic e’ un 5,5,astori e’ lentino…poi chi abbiamo???

  5. Tutti ha dire che il nostro punto debole è la difesa, eppure sono partiti Savic (anche con lui in campo abbiamo preso caterve di gol anche per colpa sua), Basanta giocatore che non ha certo fatto la differenza ed Hegazi (chi l’ ha mai visto); sono arrivati Astori, Roncaglia e bagadur che sono nettamente migliori dei partenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*