Merlo: “Quella frase stonata dei Della Valle sulla storia della Fiorentina…e allora vengo alla festa solo per i tifosi, non per loro”

Pallone Serie A 2016-17

Vincitore del secondo scudetto della Fiorentina, Claudio Merlo è stato uno di quei giocatori che ha segnato un’epoca. La sua presenza alla festa dei 90 anni viola non è in discussione, ma l’ex centrocampista si toglie un sassolino dalla scarpa intervenendo a Radio Blu: “Da quando i Della Valle hanno detto che della storia della Fiorentina non gli interessa molto, io non vengo più allo stadio. Stavolta ci sarò perché mi ha convinto l’ex segretario Righetti quando mi ha detto “fallo per i tifosi”. Ecco, io lo faccio per i tifosi e non per i Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

31 commenti

  1. Mario, non sempre chi la pensa diversamente da te è della corrente opposta, sai? Io non ho paura di Gubbio e non ho venduto la mia passione a Della Valle. Il ragionamento che facevo era per creare una discussione seria, senza i soliti urlacci o proclami e S69 pare averlo ben capito, facendo un ragionamento chiaro e conciso che ti invito a leggere con maggiore attenzione riguardo a quella che metti per leggere i miei, di commenti.
    L’importante è NON ATTACCARSI alla scusa della mancanza della passione, perché quella, davvero, ormai ce l’abbiamo solo noi tifosi. Questo era il succo del mio post.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*