Merlo: “Rossi lo terrei, Sanchez non lo conosco. La Juve è pronta, mentre noi…”

giuseppe rossi

Interpellato da Radio Blu, Claudio Merlo, ex viola campione d’Italia nel 1969, ha detto la sua sul mercato della Fiorentina: “Non conosco Carlos Sanchez. Arriviamo all’inizio del campionato con la squadra a metà, contro la Juventus che invece ha la rosa pronta. Però squadre come la Juve è meglio affrontarle subito, quando ancora non sono al meglio. Borja Valero? Se la Roma passa il preliminare ha i soldi per prendere lui, ma un pò tutti. Rossi? Dipende dalla preparazione e dall’opinione di Sousa che lo ha visto per un mese. Io lo terrei tutta la vita. Sousa? Anche io sarei ombroso con una squadra incompleta a due settimane dall’inizio della stagione”.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Di sicuro anche Merlo è un rosicone per i leccavalle visto che da ragione a Sousa per il grande mercato fatto fino ad ora da questa dirigenza.

  2. Slpl@optonline.net

    Cisko73
    Dove sei? Ascolta questo campione che ne capisce molto più di te. PEPITO per tutta la vita! Solo chi non capisce di calcio non è daccordo Grande MERLO!!!!!

  3. Eh si….col porcellino al centro dell attacco la rubentus è prontissima….

  4. Merlo, la mezzala viola più forte di tutti i tempi. Tutte le domeniche il solito commento “Merlo sale in cattedra ….” Una classe immensa! Grande Claudio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*