Meshcheryakov gela la Fiorentina: “Non pensiamo proprio a vendere Corluka”

Corluka Croazia 2

Prova a mandare un segnale bellicoso il ds della Lokomotiv Mosca Anatoly Meshcheryakov, che a Match TV ha parlato di Vedran Corluka: “Il club non cederà Corluka. Ha due anni di contratto, non uno e non sei mesi. Non consideriamo la possibilità di venderlo, non è nostra intenzione e non partirà da Mosca”. Resta da capire se si tratta del classico gioco delle parti e quanta pressione farà lo stesso Corluka per essere ceduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Caro Grillo grullo, io godo certo di più a stare con la famiglia, che andare a logorarmi il fegato con quella manica di falsi burattini.
    Vacci pure te a farti prendere per il sellino, ognuno gode come può, spero che ti porti la vasellina dietro.

  2. Ma come **** ti permetti di dare dei ****** a ki si è abbonato…cretino….bravo ******* vai a fare le giratine la domenica…

  3. Possibile che si siano bell e rotti i cosiddetti. Il classico tira e molla di una società che dichiaratamente, per esigenze proprie, non ha intenzione di spendere. Ed è cosi che da oltre un anno mancano due difensori…. Ora ne mancano tre, ceduti Pasqual e Roncaglia. Ma attenti, anche i centrocampisti centrali sono pochi numericamente. Corvino in tre mesi non ha preso un elemento che sia uno, in grado di migliorare realmente la rosa.

  4. @ Massimo G.,
    hai ragione, finché ci saranno 20.000 abbonati che rinnovano vuol dire che i DV hanno ragione a far cosi.
    Capisco che la passione per la viola faccia diventar ciechi, però tutto dovrebbe avere un limite … e invece così non è… allora va bene, rinnovate tifosi, rinnovate l’abbonamento.

  5. Pare che la Viola stia trattando Victor Hugo che,a ben vedere è proprio intonato alla proprietà”I miserabili”!!!!!!!!!

  6. Può darsi tutto, ma una cosa è certa: se non vendono qualcuno (ad esempio Babacar) qua rimaniamo sempre al mercatino dell’usato nella speranza che a forza di trattare qualcuno ceda per sfinimento.
    Se poi Babacar si pensa di venderlo alle cifre che si vocifera, bona ugo!!

  7. o sta bluffando oppure Corvino si è sbagliato e ha telefonato alla Dinamo di Mosca.
    La terza possibilità è che sta società fa proprio ******!!!

  8. Ho paura che tu abbia ragione

  9. Picodellagirandola

    Tradotto: ok, ora basta con proposte di prestiti onerosi, diritti di riscatti, pagamenti dilazionati ecc.. se volete Corluka pagate quanto richiesto, a noi non interessano i vostri problemi finanziari, la spesa si fa con i soldi non con i “segna”!! Non

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*