Messaggio a Lisandro, avanti su Matip. E l’Inter offre Ranocchia

Continua la ricerca della Fiorentina di un nuovo centrale difensivo. La Nazione scrive di come Sousa stia facendo pressing per avere Lisandro Lopez del Benfica. Un messaggio indirizzato anche al giocatore che deve liberarsi dalla valutazione troppo alta che gli ha affibbiato la sua società di appartenenza. Intanto va avanti anche la trattativa per Matip, il gigante dello Schalke 04 e l’Inter ha offerto il cartellino di Ranocchia, che Mancini non vede più neanche con il binocolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. L’unico vero problema è che lo ha scritto La Nèscion,quindi quoto Barabba.

  2. A me Ranocchia piace abbastanza, poi credo che Sousa riuscirebbe a rilasciarlo come ha fatto con Astori. Però mi sfugge il perché ‘Inter ce lo offra…mah io di questo non mi fido…e penso male..sarà…! Forza Viola!! Stasera decisi e cazzuti…!!!

  3. Ranocchia Va’ bene anche perché va ad incrementare la presenza di Umbri a Firenze, dopo il grande Antognoni, il vecchio Lupatelli, x non parlare di ben 2 Arcivescovi: l’attuale Mons. Betori ed il precedente Mons. Antonelli.

  4. Per me lo spartiacque è la valutazione di Sousa. Mi son già sbagliato su Astori. Se Ranocchia gli piace, avanti con Ranocchia e così sia.

  5. d’inverno le Ranocchie sono sotto terra.
    Riprendiamo Natali

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*