Messi alla fine ci ripensa: sarà ancora Albiceleste

Aveva lasciato tutta l’Argentina sotto shock dopo la terza finale consecutiva persa a giugno in Copa America, contro il Cile: Lionel Messi aveva annunciato il suo ritiro dalla Nazionale ad appena 29 anni. Un’estate di rimuginazione però è bastata al crack del Barcellona che, complice anche il dialogo con il ct dell’Albiceleste Bauza, è tornato sui suoi passi e deciso di riabbracciare la maglia della sua Nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ragazzi non peggiorate le cose. Crack è una parola inglese non spagnola. Pronunciata ‘crac’ ha preso il significato,mutuato dall inglese, di spaccatore di partite, ma dev essere scritta craque altrimenti va pronunciata ‘crec’ come in inglese e perde L effetto onomatopeico. Volevo solo dire che chi scrive deve essere attento ai dettagli perché il linguaggio non verbale per essere credibile dev essere specifico. Sennò potremmo far scrivere anche mia zia. Senza offesa. Grazie. Ciao.

  2. Comunque messi é sponsorizzato dall ADIDAS non dalla NIKE

  3. Me ne deve fregare qualche ***** di questa notizia?? ……NO…..

  4. Si scrive craque,redazione. Capisco tutto,ma un minimo di preparazione professionale,su…se lo so io…
    Craque è la dicitura portoghese, crack quella spagnola. Redazione

  5. Alla Nike, invece, di contare i soldi che ancora gli farà incassare messi, non finiranno mai.

  6. supercannabilover

    Mi immagino il signor Nike che prende per un orecchio Messi e gli sussurra.. li hai finiti di contare i soldi che ti abbiamo dato? Ecco, vedi di giocare anche con la nazionale di calcetto!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*