Messina: “I giocatori dell’Inter hanno accerchiato subito l’arbitro e non ne hanno facilitato il lavoro”

image

Il designatore degli arbitri ed ex fischietto, Domenico Messina, ha puntato il dito sui giocatori dell’Inter che ha condizionato il rendimento dell’arbitro Mazzoleni, nel match di ieri contro la Fiorentina: “La verità non è mai assoluta – ha detto Messina a Radio Anch’io Sport – non ho ancora parlato con Mazzoleni e prima di affrontare certi argomenti preferisco avere la versione del diretto interessato. Ho visto una squadra, l’Inter, molto nervosa che fin dal primo fischio ha accerchiato l’arbitro con 3-4 giocatori e questo non facilita né il gioco né il lavoro dell’arbitro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Questo atteggiamento dell’Inter è una vergogna per lo sport. Bimbi capricciosi e incapaci che negano l’evidenza. Hanno avuto un atteggiamento minaccioso verso l’arbitro fin dal primo momento, hanno picchiato sempre senza essere puniti correttamente, a ruoli invertiti avremmo finito la partita in 7. VERGOGNOSI!!!!!

  2. L’Inter non ha proprio niente di cui lamentarsi. Erano da espellere 3 o 4 giocatori. Medel subito. Telles per il fallo di mano in area che era un rigore clamoroso, medel era da seconda ammonizione per un altro fallo di mano e nel caso di zarate ci sono almeno 2 interisti da prova TV visto che lo hanno preso a pugni e schiaffi. Società viola farsi sentire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*