Mettere fuorigioco la Roma e la sua spocchia non ha prezzo

Kalinic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Kalinic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sì, il gol vittoria è viziato dal fuorigioco di Kalinic. Embè? Sai quante volte è successo a noi di essere becchi e bastonati? Quindi nessun atto di dolore, nessuna contrizione: la vittoria è frutto di una partita giocata più con grinta che con stile, più col randello che con il fioretto. Il possesso palla estenuante non è più un dogma. Il bel gioco può andare, almeno in questa fase, in freezer: lo scongeleremo al momento opportuno.

Leggi l’articolo completo e tutte le pagelle di Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Redazione, Marco è uno strisciato interista che tifa per i DV e non per la Fiorentina, dovreste saperlo, giusto rispondere a questa come ad altre sciocchezze che dice sempre, ma è ormai un caso patologico, occorre ignorarlo.

  2. La Roma a Firenze in questi ultimi a sempre fatto gol irregolari e errori clamorosi ma voi giornalisti vi faceva male la gola difatti nessuno a detto niente.. ora il mal di gola è passato a tutti e tutti parlano del gol irregolare Siete proprio tutti privi di personalità e vi prostituite al potere e alle grandi squadre.
    Mai vero Marco. Abbiamo sempre denunciato le occasioni in cui gli episodi sono andati contro la Fiorentina. Evidentemente non sei un lettore attento. Redazione

  3. Sarebbe ora che questi pagliacci dei media, giornalisti Sky_Milan Channel in testa, la piantassero di menzionare e piangere ogni ora la sconfitta immeritata della Roma ladrona. Invece la sconfitta è stata ampiamente meritata, o meglio, la Fiore ha meritato la vittoria. Punto.
    Sul rigore inesistente concesso ai ladroni all’ultimo secondo contro la Samp, nessun commento,anzi, tutti a magnificare il gol di Totti. Smettetela buffoni venduti al potere!!

  4. I’m bored da bravo leccavalle ricordi le battaglie ma le guerre i tuoi padroni mocassinati quante ne hanno vinte in 15 anni??? Zero tituli (sono quelli che ti ricordi e che fanno aumentare il prestigio della società ) quindi goditi la vittoria come tutti noi tifosi senza fare polemiche inutili e propagande pro Dv

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*