Questo sito contribuisce alla audience di

Metti un bel PINA a centrocampo

tomas pinaLa strada aperta negli ultimi anni con il Villareal potrebbe dare frutti anche nel corso di questo mercato. I frutti in questione hanno anche un nome e un cognome: Tomas Pina. Secondo La Nazione, il centrocampista potrebbe essere uno dei rinforzi in arrivo per Montella, in un settore che è strategico, che ha bisogno di rinforzi e che è ancora orfano di Pizarro (il suo futuro dovrebbe essere deciso entro la fine della settimana). Valutazione tutto sommato accessibile per il giocatore che compirà 27 anni il prossimo 14 ottobre (si parla di 5 milioni di euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma per il centrocampo, Giaccherini fa proprio schifo ??

  2. daniele da conegliano

    il problema è che se la mucca dorme supina Pina muore…

  3. Possono comprare chi vogliono i DV..i soldi sono i loro..ma si ricordino una cosa..i Rossi e Gomez che ci sono..se quest’anno non si raggiunge la Champions..l’anno prossimo si rischia CHE CHIEDANO LA CESSIONE..hanno fatto bene con Tatarusanu e Basanta.. con Belek e Octavio vedremmo se hanno avuto ragione..ma se non rifiniscono questa squadra QUEST’ANNO..non si raggiungerà più Roma, Napoli e Juve..ciao e SFV!!!

  4. bravo alin vorrei sapere chi mette in giro certe notizie, solo chi ritiene i tifosi viola dei coglioni e degli ingenui.. basta con tutte queste chiacchere, anche se tanti giornalisti – opinionisri etc etc o giornalai come vengono definiti dai supporter piu’ arguti, debbono portare anche loro il lesso a casa, come tutti noi poeracci.. quindi una notizia in piu’ o meno non fa differenza

  5. Questo almeno è un 25ne stanno cambiando programmi basta con 30ni, se no invece che ACF diventava RSA la Fiorentina.

  6. Oh ALIN e unn sanno più icche dire..si va da kedhira a pina in più con cifre che nn hanno logica…

  7. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Questa volta Alin ha ragione … 1 milione + un milione – , sembra difficile che vogliano vendere un giocatore con un margine infimo … pero’ starei attento a sparare cifre e giudizi senza aver letto i relativi contratti perchè dentro ci possono esser delle grosse sorprese, niente é come sembra soprattutto nella finanza del calcio. Solo pochi sanno come stanno veramente le cose.

  8. Ma cosa ***** ci facciamo co questo-.-

  9. Sì redazione..l’importante è che ci credono..adesso stanno diventando addirittura più ridicoli La Nazione..e prendono anche in giro i tifosi Viola..sveglia…non siamo tifosi delle strisciate..almeno voi un po’ di rispetto..PINA è STATO COMPRATO L’ANNO SCORSO..RIPETO ANNO SCORSO DAL VILLAREAL PER 5 MILIONI..RIPETO 5 MILIONI..FIRMANDO UN CONTRATTO QUINQUENNALE..RIPETO 5 ANNI..GRAZIE ANCHE A LUI SONO ARRIVATI IN EUROPA LEAGUE..cosa cavolo vi fa credere che lo vendono subito a noi per 5 milioni???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*