Metti un Ilicic più decisivo di Salah e Sousa gli erge una muraglia attorno

Ilicic Celta Vigo

Tra i candidati alla cessione-tocca sana dell’ultima estate c’era anche Josip Ilicic: il Liverpool ma anche il Borussia Dortmund si vociferava fossero molto interessati dopo un’ultima stagione da 15 gol, tra campionato ed Europa League. Un rendimento talmente importante da fare di Ilicic l’uomo più decisivo della Fiorentina, più decisivo di quanto fatto da Salah a Roma per punti fatti conquistare alla propria squadra, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio. E’ anche per questo che nella strenua difesa dei big della sua Fiorentina, Sousa ha innalzato una sorta di muraglia per trattenerlo in viola e scongiurare la sua cessione. Obiettivo centrato, almeno per questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Dunque la differenza principale tra Ilicic e Salah non è tanto nella tecnica quanto nella velocità. Salah è un centrometrista e in campo lo vedi correre più di chiunque altro mentre Ilicic è un pradipo, corre se la società fa richiesta in carta bollata al ministero dello sport. Ilicic ha sicuramente un ottimo piede oserei dire anche migliore di Salah.

  2. Claudio,San Miniato

    A me Ilicic è sempre piaciuto, piede meraviglioso ma a volte troppo indolente. Ma in campo lo metterei sempre e comunque. Ma tra lui e salah c’è un abisso, a prescindere da chi sia stato più decisivo o meno.
    il kebabbaro nella viola ci sarebbe stato a pennello, in coppia con Kalinic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*