Mexes-Fiorentina, non è ancora detta l’ultima parola

image

La trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Philippe Mexes resta aperta, come vi abbiamo ampiamente anticipato ieri notte. Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it confermano che al momento l’affare non si è ancora sbloccato, ma la sensazione è che entro le prossime ore ci possano essere degli aggiornamenti importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. sergio cipriani

    ma per carità Mexes mai a Firenze !!! poi se vogliamo giocare sempre in dieci?

  2. Per favore NO, la mia non è una disquisizione tecnica, ma è un NO detto x antipatia ne suoii confronti.. (se poi dovessi trovarmelo in Viola, pazienza, ammorbidirei il giudizio)

  3. L’unico problema sarà che non giocando più nel Bilan o nella Rometta sarà squalificato un domenica si e l’altra pure!

  4. Mexes ottimo giocatore (bene anche nel gioco di Sousa), a Firenze tutti mettono la testa a posto e diventerebbe un titolare inamovibile. Ad ora il miglior difensore del milan (di molto superiore a romagnoli pagato una 20′ di milioni). Garantirebbe buoni inserimenti, il sostituto ideale di Savic, un pó meno tecnico ma con più grinta (da montella a sousa cambiano le qualitá dei giocatori). Il mercato nel complesso poco male, senza eccessivi colpi ma con innesti importantissimi (gilberto e kalinic scommesse azzeccatissime) se arrivassero oltre al francese un terzino destro (donati/ jesus gamez) e un alternativa a joaquin (groskroiz o come si scrive che sembra quasi fatta) con cessione di basanta, hegazy e lo stesso joaquin,blindando vecino, allora altro che brutto mercato, il piú inteliggente della serie a.

  5. Concordo con Stefano.
    Basanta è il peggior difensore che abbiamo in rosa.
    Inguardabile ed impresentabile.
    Possibile non ve ne siate resi conto dopo tutte le partite giocate?

  6. Si BOBBO,Basanta è scarso,parecchio. Ed Hegazy è ancora peggio.

  7. Tifosi viola uno striscione contro mexes per favore facciamo sapere che non è gradito

  8. Ma fa così schifo tenere Basanta??? Mexes oltre ad avere 33 anni e’ di antisportività unica. Speriamo di arrivare al 31 in fretta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*