Mezza Europa è sulle tracce di Praet, Fiorentina avvisata

Aumenta sempre di più la concorrenza per l’obiettivo della Fiorentina Dennis Praet. Dal Belgio fanno infatti sapere che per il talentuoso centrocampista dell’Anderlecht, oltre a muoversi il Southampton come vi abbiamo anticipato ieri, e il Leicester City campione d’Inghilterra, si è manifestato anche un forte interesse del Siviglia. Gli spagnoli hanno scelto come canale preferenziale il padre-procuratore del giocatore, Herman Praet, il quale invitato a Basilea in occasione della finale di Europa League vinta contro il Liverpool mercoledì scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ragazzi, ma basta! Facciamola finita di seguire le bufale di calciomercato “rivelate” dai siti web come anche Fiorentinanews. Fanno solo girare i cosiddetti. E non capisco qual’è lo scopo dei siti in questione: attaccare la società? nevrotizzare il pubblico? farci intendere chew i DV non sono buoni per Firenze? Non lo so. Ma dobbiamo capire che i soldi sono loro e li spenderanno come meglio credono. Per Quanto mi riguarda, ora come ora, NON rifarò l’abbonamento e NON leggerò più questi siti fino all’inizio del campionato e/o della UEFA Cup. Mi sono rotto…

  2. Visto come lavorano in Fiorentina solo chi scrive ritiene che ci siano effettivamente i presupposti per vedere giocare un giovane forte e sano nella viola.

  3. Io non so se Praet sia un buon giocatore,di certo conoscendo il modo di operare della Viola,posso che è giovane,costa tanto e dunque non fa il caso di Cognigni e &

  4. Non si sa come mai alla fine stringi stringi i giocatori che interessano alla Fiorentina atterrano quasi sempre su altri lidi…
    Ci vuole DECISIONISMO invece di traccheggiare…
    Ovvio che a forza di aspettare rimangono disponibili solo gli scarti delle altre.

  5. Scordiamocelo…

  6. Ma veramente credevate che si prendeva questo giocatore giovane forte , chi ha creduto tutto cià crede che anche gli asini volano , ecco noi si può prenderre con questa proprietà un Valdifiori un Feslka allargandoci un Gollini , dai inizia ad essere snervante credere alle caxxate che tirano fuori un giorno si e l’altro pure questa proprietà e la loro combriccola .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*