Miccichè: “Era l’ora che vi accorgeste di Ilicic, l’anno scorso riceveva solo fischi. Con la Fiorentina giochiamo per fare punti”

Ilicic Roma

A Radio Blu si è espresso il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, che ha anticipato i temi della prossima sfida dei rosanero con la Fiorentina, soffermandosi anche su Ilicic: “Contro la Fiorentina dobbiamo giocare per fare punti. Scenderemo in campo per vincere, poi queste gare spesso vengono decise dagli episodi. Borja Valero è insostituibile, ce ne sono pochi come lui in Europa. Finalmente vi siete accorti di Ilicic. L’anno scorso ricordo che contro di noi si riscaldava sotto valanghe di fischi, adesso ha cambiato i giudizi. È un grande giocatore, che dovesse venire fuori era fuor di dubbio. Se prenderei Rossi? È un giocatore fantastico, ci piacerebbe averlo ma è impossibile nella maniera più assoluta, non ci interessa e non lo abbiamo mai preso in considerazione. Con la Fiorentina ci sono rapporti cordiali, nessun problema nella maniera più assoluta. Sarà una bella partita e che vinca il migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma Gilardino è venuto a darvi una MANO?

  2. A PALERMO SI VINSE 3A 2 GOL FINALE DI ALONSO.

  3. Caro Miccichè, i migliori siamo noi e quindi noi vinceremo. Questi qua si scatenano sempre contro di noi; spero che vada a finire come l’anno scorso che vincemmo 5-3 in casa e fuori non mi ricordo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*