Michele Serena: “Con questa situazione impensabile iniziare la stagione con Montella, gli allenatori italiani…”

Un ex Fiorentina prova a dare una chiave di lettura sul momento della squadra viola. Michele Serena è intervenuto a Radioblu e ha parlato di Montella e del possibile sostituto.

“Vista da fuori la Fiorentina ha fatto una buona stagione. E’ arrivata dietro solo alle prime 3 e davanti a squadre più blasonate”

“Situazione Montella? I comunicati non mi sembrano una cosa normale. Evidentemente un chiarimento è necessario per lavorare in armonia. Poi più di questo è difficile dire, solo i diretti interessati possono sapere”.

“Le ultime novità segnali di rottura? Mi sembra che le parti si siano irrigidite. Con una situazione così non si può iniziare una stagione, sarebbe deleterio, non farebbe bene a nessuno”.

“Paulo Sousa? Non me ne voglia lui o gli stranieri, ma in Italia ce ne sono tanti e tra i migliori. Sono per il made in Italy per la panchina. Ventura o Sousa? Ci sono anche io libero, mi offro volentieri (ride, ndr)”.

“Valzer panchine? Sono contento per Sarri, ha solo un anno di esperienza in Serie A, ma gli auguro il massimo. Abbiamo fatto il corso insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA