Middlesbrough pronto alla super offerta per Babacar

Babacar Pizarro Grande

Secondo quanto riporta la stampa inglese il Middlesbrough sarebbe pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro per strappare Babacar alla Fiorentina. I viola hanno messo il giovane senegalese sul mercato e la destinazione Premier League è indubbiamente quella più gettonata. Il tempo di Babacar alla Fiorentina è ormai concluso e Corvino aspetta solo l’offerta giusta per lasciarlo partire e incassare una cifra importante da reinvestire sul mercato per arrivare e prendere i giocatori chiesti da Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sì cacchio. Ho voluto bene a Baba tanto tempo ma con Sousa a Firenze non c’è speranza che esploda, tanto vale montizzare il massimo. Mettere subito nero su bianco, sperando che siano veri sto 15 mln…..

  2. Mi sa che gli inglesi, nell’euforia della Brexit, facciano confusione fra euro e lire, ecco perché 15 milioni.

  3. Secondo me il calcio inglese è perfetto per Babacar e se veramente ci danno 15 ml è giusto cederlo , magari con quei 15 ml si da come anticipo per Pajca gli altri 5 ml con comode rate .

  4. Non è adatto al gioco di Sousa, ma diventerà un grande giocatore. È un bravo ragazzo che in campo ha sempre atteggiamenti ultracorretti e non capisco il paragone con Balotelli. Se va via gli faccio i miei auguri per una bella carriera.

  5. E’ vero che gli inglesi ci hanno abituato negli ultimi giorni a vederli fare …….. una dopo l’altra, ma mi chiedo se sono davvero così fessi come hanno dimostrato fino ad ora. Perche dovrebbero versare 15 mil x Babacar… penso che abbiano gli occhi oure loro. POi ovviamente mi auguro che Corvino riesca a rifilargli questo mattone da 15 mil.

  6. Magari
    A quella cifra diamolo via subito

  7. viola dal 1967

    Magari cosi ancheil Balotelli della Fiorentina va a svernare in Inghilterra….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*