MIDLAND VI FA VEDERE….GLI SCORCI VERDI!

Continua la maratona di iscrizioni ai Campionati invernali! C’è tempo fino al 17 ottobre per i tornei Standard e fino al 31 per Only Play, Over 35 e Under 21!
Tra le novità principali della stagione 2016/’17 vi proponiamo i tre nuovi “gioiellini” che faranno parte della già lunga lista degli impianti a vostra disposizione. Ve li abbiamo introdotti uno alla volta, ma adesso è arrivato il momento della presentazione ufficiale. E allora conosciamo meglio questi nuovi campi:

– FIRENZE SUD: una vera e propria chicca nella zona sud della città. Un manto di ultima generazione, un sottofondo nuovo (spianato e senza più alcuna radice), con funzionale illuminazione a led. A breve saranno inaugurati anche i nuovi spogliatoi.

– PALANOVOLI: si tratta di uno dei campi principali di C5 del nostro circuito, che è stato teatro di scontri memorabili tra formazioni di assoluto valore. Da poche settimane il manto è stato completamente rinnovato, un vero e proprio tappeto verde. Non resta che testarlo personalmente! I gironi Italia (lunedì-martedì) e Spagna (mercoledì-giovedì) vi aspettano!

– FLORENTIA C7: disponibile già da fine luglio con un terreno decisamente perfetto, è la vera novità della stagione che si appresta a cominciare. Già molte formazioni lo hanno selezionato, quindi rimangono ormai pochi posti ancora liberi! Non lascerete mica scappare il posto a Via Faentina?
Cosa volete di più?

Visita il sito della Midland per tutte le informazioni sui camiponati

© RIPRODUZIONE RISERVATA