Questo sito contribuisce alla audience di

Migliore in campo

Grande prestazione quella di Norberto Neto contro la Roma. Risultato a parte, il portiere brasiliano ha salvato in più occasioni la porta viola, talvolta anche con movenze per fotografi. Incolpevole sui gol, il giovane portiere gigliato ha messo in mostra grande personalità e coraggio e meritandosi pure un 7 dalla nostra redazione. Un voto quasi unanime un po’ per tutti, dimostrando come questo giocatore abbia davvero tutti i mezzi per far bene con la maglia della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. LUCA (Tifate la maglia)

    A Neto manca costanza di rendimento, una dote che ci vuole in qualsiasi mestiere, altrimenti rimani una mezza figura

  2. bravo neto!

  3. Neto ieri bravo, ma ha fatto parate di istinto puro, qualita’ che gli riconosciamo ( ed e’ anche giovane, beato lui ) e poi non si tira indietro..poi ci sono i limiti (ieri non sono affiorati per il tipo di conclusioni che gli hanno fatto) la presa sulle palle complicate, esce troppo poco, non da fiducia ai compagni in area ( non esce e lascia fare ai difensori ), deve migliorare con i piedi..e migliorare la sua posizione tra i pali (preso troppi gol sul suo palo)..insomma indorarlo mi sembra sbagliato..IERI BRAVO MA RIMANI UMILE E FATTI IL **** PER MIGLIORARE, CON UMILTA’.

  4. è la prima volta che lo dico neto è stato il migliore fantastico forse anche più di 7 ha parato tutto.

  5. Ma per me il mondo va al contrario bimbi allora…io so disposto ad accetta un bravo portiere(mi basta bravo non ottimo) che abbia un buon rendimento continuo e che ogni tanto gli capita la partita no in cui si piglia du reti a c****, che uno la cui normalita è fare partite a c**** e poi ogni dieci partite la fa una buona…

  6. Il migliore è stato Sandro Piccinini di Premium dopo le sue critiche a Berlusconi, dopo aver parlato male del Milan ha fatto il tifo, per tutta la partita, per la Fiorentina. Grande professionista lui si che non è uno ùyùes man…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*