Miha la ricorda lunga: “Con la Fiorentina c’era un rigore per noi ma senza risultati sei una mezza sega”

Mihajlovic Firenze

Nella conferenza stampa della vigilia del match tra Torino e Milan, Sinisa Mihajlovic è stato interpellato sulla poca forza di reazione dei suoi ed ha tirato in ballo un episodio addirittura della prima di campionato, a Firenze: “Non sono d’accordo non ci sia mai una reazione. Alla prima gara con la Fiorentina avremmo potuto fare meglio, pur con uno in meno. C’era però un rigore nostro non fischiato e un’occasione importante. Ma senza risultati sei una mezza sega”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Rigore? Ma questo vive sulla luna? Semmai ne mancava uno per noi…

  2. affermo da quest’estate che la fiorentina comprerà un difensore a gennaio pagandolo con la clausola rescissoria di montella pagata dal milan…
    vivo a mille km da firenze e sono costretto a vedere la viola in tv e ricordo benissimo le dormite davanti allo schermo con la fiorentina di mihajilovic…neanche lazaroni e vierchowod mi avevano annoiato tanto!

  3. Ma a questi e a tutta la stampa sportiva quanto brucia che noi siamo lassù primi in campionato e nonostante questo ci sfragnano le palle con le strisciate.
    Addirittura in queste dur settimana hanno addirittura parlato del solo Napoli cr fosse primo in classifica invece è a -6 infatti hanno mandato Banti.
    Chidsa se gli basterà vedremo.
    SFV

  4. Tu anche con i risultati sei una mezza s…..

  5. albertoviolaclubroma

    Strano che certa gente si ricorda solo quello che gli pare e come gli pare quando rubano partite e partite non ne parlano mai!!!!
    Brutta cosa l’invidia…. forza viola contro tutto e tutti!!!!!

  6. No,sei una s**a intera

  7. supercannabilover

    Dobbiamo solo ringraziare Mhajlovic e mancini per aver reso il campionato così equilibrato.. sempre che non li caccino prima della fine del campionato.

  8. scusate ma allena ancora il BILAN io spero che resti sino alla fine

  9. Ma cosa sta dicendo questo?durante il fallo di espulsione la viola già vinceva 3 a 0.e se non commetteva fallo da espulsione erano 4 a 0.il rigore c loro non ci risulta.asfaltati e nel secondo tempo la palla non l hanno vista.nostro possesso palla 70%

  10. Ecco appunto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*