Mihajlovic continua a pressare per portare in granata Tomovic

Tomovic Udinese

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce che l’ex tecnico viola Sinisa Mihajlovic sta continuando a pensare per il suo Torino al difensore della Fiorentina Nenad Tomovic. Il giocatore serbo piace molto al neo allenatore granata, dato anche che può ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino destro ed essere quindi un valido sostituto di Bruno Peres, quest’ultimo sul piede di partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il tuo 6 in pagella e’ poco significativo, il dato di fatto e’ che Tomovic, bravo ragazzo, su 30 partite 25 perde l’uomo causandoci reti. La prospettiva di partire con lui ancora titolare e’ la drammatica fotografia della nostra grande società.

  2. Non sarà un fenomeno, ma vi rendete conto che abbiamo tre difensori?
    Da tenere e basta ( anche X l’impegno, la professionalità e l’attaccamento alla maglia).
    È un più che discreto panchinaro.
    E ho la sensazione che, non arrivando fenomeni, a destra ci giocherà lui… ( speriamo nella difesa a 4)

  3. Vorrei ricordare ai sapientoni che Tomovic è un buon difensore, non è un fenomeno, ma è uno che porta a casa quasi sempre il 6 in pagella, cosa che non andrebbe sottovalutata, come è stato del ignorato dai media fiorentini che l’ UEFA durante il gironcino di Europa League per ben due volte ha inserito nella formazione tipo il nostro Tomovic.

  4. Non riesco s crederci che corvino possa riuscire innun solo anno s liberarci,contemporaneamente,di due disgrazie come pasqual e tomovic!!!

  5. Glielo porto io subito immediatamente anche gratis però a condizione che compriamo un paio di difensori decenti.altrimenti in difesa ci tocca schierare ilicic e Kalinic

  6. E con lui sarebbero in tre di meno rispetto l anno scorso…società’ in vendita e saldi per liberare i magazzini

  7. Si, si, cosi poi giochiamo con una difesa fatta da Babacar, Gomez e Rossi!
    (Ops!!!!)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*