Mihajlovic: “Da un po’ di tempo la Fiorentina arriva sempre prima di noi in classifica e questo scenario non si può modificare in poco tempo”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sulla Fiorentina: “Da tre-quattro anni i viola finiscono sempre prima di noi in classifica e questo scenario non si può cambiare in poco tempo. Abbiamo cambiato un po’ di giocatori e il modo di lavorare. Poi c’è il Sassuolo, una squadra forte con giocatori importanti. Non sono più forti di noi, ma i conti si faranno alla fine. Guarderemo alla fine del campionato dove saranno Milan, Fiorentina e Sassuolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Filippo ritorna in letargo così non rompi le scatole, ma perchè parli tu non capisci nulla di calcio e tantomeno giudicare gli allenatori, vai vai gobbo del c……zo parla della tua strisciata. FORZA VIOLA

  2. Ah ah ah… Grande allenatore ? E s’e’ visto che grande allenatore è’ stato anche da noi… A Bologna esonerato E alla Samp, catenaccio e palla avanti alla sperindio. Girone di ritorno da retrocessione. Nazione Toscana, te al massimo ti puoi dedicare alle bocce . Ma credo con qualche deficit anche lì. Puoi chiedere anche ai tifosi di Samp e Milan quanto sono contenti di questo “sergentino di ferro” con poche o punte idee in testa.. Però mi dai sempre momenti di grande buonumore. Che comico !!

  3. Nazione Toscana

    Grande uomo e grande allenatore.
    Con tifosi all’altezza, saresti ancora con noi, ma ora c’è Sousa e siamo a posto così.
    Adesso distruggi quel buffone di Montella, che tanto piaceva, qui da noi, a molti miserabili e riporta in alto il Milan.

  4. certo quardemo senza timore, a fine campionato dove sarà la fiorentina e dopo quanto arriverà il milan ma, soprattutto sarà interessante vedere dove sarai te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*