Mihajlovic: “Juve, Napoli e Roma le più forti. Vinciamo e prendiamo punti alla Fiorentina”

Mihajlovic Derby

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, in conferenza stampa mette il mirino sulla Fiorentina e sul suo quarto posto: “La Juve e il Napoli sono le più forti poi la Roma viene subito dopo di loro. Dobbiamo cercare di vincerle tutte ma è molto difficile. Speriamo di vincere a Sassuolo e prendere punti sulla Fiorentina, ma non possiamo più sbagliare. Le prossime tre gare saranno fondamentali per capire se possiamo lottare fino alla fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questo ha la boria del nano pagatore suo presidente ma calcio brutto come quello che ci hai fatto vedere te non lo posso scordare! E non si dimentichi che è sempre stato DIETRO pur avendo attaccanti come Bacca Luis Adriano Menez Balotelli Niang Cerci roba da farci 2 squadre, e si lamenta questo cialtrone

  2. ***** ** ***** pensa alla tua squadra, che ha fatto figure da pirla,e contro il Sassuolo questa sera prenderà una lezione di calcio!!!!

  3. Qualcuno ricordi a questo pseudo allenatore che anche (ma non credo) arrivasse davanti a noi avrebbe comunque fallito. Con lui il peggior calcio visto al Franchi. Mai più a Firenze neanche come turista. Scio’

  4. Di te anche Fiorentina inter lazio sassuolo empoli

  5. Te brutto muso calloso che non sei altro, vedi di stare zitto che con quanto costa la tua squadra dovevi almeno avere 14 punti di +!!!

  6. Peccato che siamo scoppiati…ma meno male siamo usciti dalla coppa. Con sta squadra 2 competizioni te le scordi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*