Mihajlovic: “Mexes non convocato per l’Empoli. Va alla Fiorentina? Dovete chiederlo agli uomini di mercato”

MihajlovicBologna

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa il giorno prima della partita contro l’Empoli affrontando anche alcuni temi relativi alla Fiorentina: “Mexes non sta bene e non verrà convocato. Ho a disposizione sei difensori centrali perché c’è anche Zaccardo. Mexes in viola? Dovete chiederlo a chi si occupa di mercato. Cambiamenti dopo la sconfitta di Firenze? Io cerco sempre di pensare alla nostre cose: sappiamo di essere forti e bravi. Dobbiamo migliorare, ma io so che la strada giusta è questa. Domani giocherà un altro difensore al posto di Ely e forse cambierò qualche altro giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. …magari non si ritorna in 27000 alla presentazione di un giocatore. .e stai a vedere che invece ci divertiamo di più. ..

  2. Chi sfuma, chi slitta, chi piange, chi fa marcia in dietro, chi si pente, chi si strugge di malinconia, chi si perde per strada, chi dorme ….
    Aspettiamo le ultime ore di mercato per sognare (non comprare ) la sottoriserva di Ely…
    Dopo due mesi trascorsi inutilmente arriveranno anche gli ultimi minuti di mercato e allora diremo che ormai non c’è più tempo.
    Terrificante!

  3. Speriamo che lo zingaro faccia al Bilan quello che ha fatto a Firenze e che si tenga Mexes.che solo per l’ ingaggio è inproponibile senza contare che è una testa di cazzo

  4. Quindi lui a mexes non lo vuole,
    Allora È vero qche rinnovo’ x volere di silvio e nn di Sinisa

  5. Succederà tutto nelle ultime 48 /24 ore verranno venduti joachin e Vecino in cambio di un bel pacco di ml di € che nn verranno reinvestiti per mancanza di idee!!!!

  6. Io spero che i tifosi che sono all’allenamento lo facciano capire alla società: Questo è un mercato di m***a!!! Vorrei essere io lì a farlo..

  7. Al momento tanto fumo e niente arrosto !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*