Mihajlovic: “Nel primo tempo la Fiorentina poteva fare anche più gol. Quella canzoncina della panchina me la ricordo bene…”

In sala stampa il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic commenta così il pari con la Fiorentina: “Noi nel primo tempo non siamo entrati in campo, abbiamo preparato una gara e ne abbiamo giocata un’altra. Dopo l’ennesimo rigore sbagliato per una squadra normale sarebbe stata chiusa e invece noi ci siamo svegliato e nell’ultima mezz’ora abbiamo giocato come avremmo dovuto. Sono convinto che se avessimo giocato così per tutta la partita, vista la situazione, avremmo vinto. Sapevamo della situazione difficile della Fiorentina, che giovedì ha avuto un black out di 20-25 minuti, noi siamo esperti di black out. Loro nel primo tempo comunque avrebbero meritato di fare anche più di due gol, la Fiorentina è più forte di noi ma non abbiamo giocato la gara che volevamo. Se ho rivissuto la contestazione dei miei tempi? Me la ricordavo la canzone “Salta la panchina”, mi sembrava un deja vù”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. la responsabilita e di una proprieta assurda con un presidente che non capisce un tubo di calcio dei dirigenti ridicoli e un direttore buono per il trattore. sousa e andato in tilt quando ha visto che non gliene frega a nessuno. Tello da ridolini salcedo da primozione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*