Questo sito contribuisce alla audience di

Mihajlovic: “Ora c’è buona fede a differenza di prima”

Mihajlovic7C’è chi non crede ormai più a niente, come qui a Firenze, chi si affida alla classica “sudditanza psicologica”, chi addirittura riempie di elogi il mondo arbitrale, come Antonio Conte. C’è infine chi si sente al sicuro, rispetto ad un passato burrascoso e nerissimo per quanto riguarda la buona fede degli arbitri: è il caso di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della Fiorentina che ha parlato della questione in conferenza stampa: “Chi fa l’arbitro deve essere pronto a qualsiasi cosa. Io ho piena fiducia nei direttori di gara, che stanno facendo bene e possono sbagliare. Rispetto a qualche anno fa, oggi lo fanno in buona fede…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Buona fede??’Si..come quando il tuo ex presidente sponsorizzava la pulizia etnica in Croazia Bosnia erzegovina..era in buona fede….!!!MA VAI A FARE IN C..O!!!!

  2. perScio’…

  3. Aaaaaaaaaaaaaaa Sinisa Sinisa un anno al confino ti hanno ammorbidto, o ti hanno fatto il lavaggio al cervello? Buona fede una sega Sinisa ma che punti ad andare al rubentus stadium con Delfina, Lapo, Antonio e compagnia bella? Per questo devi molto studiare ancora ed allenarti tantissimo con la lingua ma non per dire certe stronzate! Ma leccare, leccare e ancora leccare.

  4. Ma se siamo sulla bocca di tutti , ridicolo buona fede … Le risulta che in Italia esiste la buona fede , ? forse anche lei fa parte del cast …….

  5. Ma fa festa!!!

  6. *********** Sinisa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*