Mihajlovic: “Ottima prestazione contro la Fiorentina, voglio rivederla nelle prossime partite”

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sulla partita vinta domenica sera contro la Fiorentina: “E’ stata un’ottima prestazione contro i viola, ho fatto anche vedere ai ragazzi 11 elementi che dovremmo avere sempre. Abbiamo affrontato la Fiorentina che ha il miglior possesso palla in Italia e avevamo preparato in quel modo la partita. Ci sono ancora cose da migliorare, però la prestazione c’è stata e se rimettiamo in campo domani quello visto contro la Fiorentina abbiamo molte possibilità di vincere.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Il Milan è una squadra che propone un gioco veramente mediocre, rispecchia sostanzialmente il suo allenatore. La Fiorentina in questo periodo è decisamente sotto tono, problemi fisici, problemi di mercato ecc… e confermo quanto detto dal collega-tifoso Adireilvero che in condizioni “normali” per come la conosciamo nel girone di andata, la Fiorentina avrebbe vinto almeno 3 a 0 contro questo pietoso Milan.

  2. Caro Sinisa, e’ da tempo che ti arrampichi sugli specchi,….. il Berlu’ se continui a giocare in questo modo prima o poi ti prenderà a calci nel sedere. La viola era appassita perché altrimenti in una serata normale con un Milan così scarso gli rifilava 3 o 4 di reti. Ma che partita ai visto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*