Mihajlovic salva la panchina bloccando la Roma e lasciandola lontano dalla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Mihajlovic Derby

Non si fanno male, ma neanche bene, Roma e Milan, che impattano all’Olimpico per 1-1 nell’anticipo delle 20.45: reti di Rudiger e Kucka, con il gol dello slovacco che serve a Sinisa Mihajlovic per salvare la panchina in vista della sfida di domenica prossima contro la Fiorentina. Risultato comunque utile per i viola che tengono sia i rossoneri che i giallorossi a distanza di sicurezza in classifica.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. NON INCOMINCIAMO…COME AL SOLITO LA SOCIETà STA SBAGLIANDO, COME TUTTE LE VOLTE CHE SI è IN CORSA PER QUALCOSA, LO HANNO FATTO CON PRANDELLI E CON MONTELLA E OGGI NON è DIVERSO, ASPETTONO GLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO E SE VEDONO CHE ABBIAMO PERSO TERRENO NON FANNO NIENTE, COME TUTTI GLI ANNI NEL MERCATO ESTIVO INCASSANO E NON SPENDONO E IN ESTATE DICONO CHE BISOGNA PRIMA VENDERE E POI COMPRARE, FILM VECCHIO E RIVISTO MILLE VOLTE; IN TANTO IL MERCATO DISTRAE, SE AVESSIMO GIà 2 GIOCATORI PRONTI..

  2. NON riesco a dormire. Bruttissima sconfitta ! Non ci voleva ! Forse, dovremmo dare fiducia a Sepe. Tata, purtroppo, mi pare incerto. Blascy non ancora al 100%. Bruttissima tegola-Badelj !!! Serve un centrocampista ! Sembra ottimo Kunz ! A me, piacerebbe(già dai mondiali in Brasile) Herrera ! Servono 2-3 innesti di valore per il salto definitivo !
    CORAGGIO E SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA !!!! <3

  3. … Le critiche facciamole, d’accordo. Siamo un popolo così, ma che siano costruttive !
    Sousa dice il vero. Io, uno come Pepito lo recupererei sì ma con noi ! L’ho sempre pensato che Pepito ci avrebbe fatto VOLARE da Marzo ! Fino al SOGNO… Serve compattezza d’intenti ! Dai giornalisti ai tifosi ! Chi va allo stadio, ci vada per SOSTENERE !
    Fidiamoci della società ! Anche se, bisogna programmare meglio. Serve un centrale. SUBITO! SERVE PEPITO!!! SUBITO ! Il fenomeno lo abbiamo in CASA ! …

  4. Ora parlo io ! Che di pallone, ci capisco anche troppo. Purtroppo. :-((((
    Leggo commenti, spesso disfattisti. Le critiche ad Andrea, nonostante io sia sempre stato prima dalla parte di Cesare e poi di Vincenzo, sono INGIUSTE ! Almeno, per adesso !
    INGIUSTE come quando in parecchi, allo stadio durante Fiorentina-Siviglia, fischiarono la squadra per la prestazione !
    Possibile ? Mi chiedo, possibile che bisogna sempre farsi male da soli ?
    E BASTA !!!! ….to be continued

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*