Mihajlovic: “Sofferto contro la Fiorentina, ma vittoria meritata. Preso un gol che non mi va proprio giù”

L’allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha detto a Sky sulla partita contro la Fiorentina: “Abbiamo sofferto contro i viola, ma è normale perché sono un avversario di valore, ma abbiamo vinto meritatamente. Il nostro obiettivo è quello di poter lottare contro le squadre che vogliono arrivare in Europa League e se giochiamo come abbiamo fatto contro la Roma e la Fiorentina ce la possiamo fare. Dobbiamo però evitare distrazioni, anche oggi abbiamo preso un gol che non mi va giù”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Allenatorucolo ti accorgerai contro Maran,Gasperini e Juric .Sousa non fa testo!!!
    Perché non dici che hai giocato 11 contro 9???????

  2. Beh…gli acquisti sono stati TUTTI azzeccati a quanto mi pare di vedere(anche se spendere alle volte non farebbe male…)però se sousa continua così per le prossime 5 partite va esonerato…sbaglia fin troppo

  3. A me piace questa chiarezza!!! Da noi c’è ancora qualcuno che non meno di 2 settimane fa parlava addirittura di Champions!!! Oppure mai sentito uno della società( presidente,ds,allenatore) fissare obbiettivi!!! Così se va bene bravi loro se va male giustamente non hanno mai promesso nulla…che tristezza…

  4. Pensa te a noi tifosi quanto ci va giù averne presi due dopo essere stati dominanti per tutto l’incontro ( testuale supercazzola di Sousa in sala stampa ). È così, quest’anno, grazie alla dispendiosa campagna acquisti fatta ad ogni partita per noi tifosi è tutta un arrabbiatura ma poi ci pensa Sousa in conferenza stampa a farci tornare il sorriso sulle labbra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*