Mihajlovic: “Sono molto ottimista per il terzo posto”

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic dopo il pareggio al San Paolo col Napoli è sempre più convinto di essere in corsa per il terzo posto, che è meritatamente ad appannaggio della Fiorentina, adesso a +8 sui rossoneri: “Se penso a come era iniziato il girone di andata, 4 sconfitte nelle prime 7 partite non posso che essere ottimista: oggi dopo 7 partite del ritorno abbiamo fatto 15 punti, senza nessuna sconfitta, pur affrontando squadre come Fiorentina, Inter e Napoli. Se continuiamo con questa intensità possiamo sicuramente lottare per il terzo posto. Mancano ancora 12 partite, se facciamo il conto nelle ultime 19, come se fosse un girone, solo Juventus, Napoli e Roma hanno fatto più punti di noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Se si pareggia col Napoli e si perde con la Roma ed il Milan ne vince due Da +6 si va a+1………….occorre battere il Napoli e pareggiare con la Roma,in tal caso andremmo da +6 a+4,sempre che il Milan ne vina due di seguito.

  2. Com’è triste il mondo !!!! Berlusconi disse che mirava allo scudetto e tutti parlavano di scudetto ,ora parla di terzo posto e tutti parlano di terzo posto. Gli uomini di Silvio a tutti i livelli sono obbligati a confermare quanto da lui detto altrimenti sono costretti a licenziarsi
    I giornali esaltano la prestazione del Milan a Napoli mentre 20-30 anni fa si parlava di puro catenaccio e tutti biasimavano chi lo praticava .

  3. Grazie mille!!!
    Un saluto anche a voi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*