Mihajlovic: “Stasera recuperiamo punti a Inter o Fiorentina. Per la Champions ci siamo, e potremmo essere più in alto”

Sinisa Mihajlovic ha parlato così a Sky Sport al termine di Milan-Genoa: “Dovevamo vincere, lo abbiamo fatto. Non era facile. Non abbiamo rischiato molto e abbiamo giocato bene, però dovevamo chiuderla prima. Negli ultimi minuti abbiamo sofferto, alcuni giocatori non si sono sacrificati fino alla fine, sanno chi sono, e se fanno così non giocano più. Nel girone di ritorno siamo un’altra squadra e potremmo anche essere più in alto. Dobbiamo continuare così. Stasera recuperiamo sicuramente dei punti a Inter o Fiorentina, o entrambe. Siamo lì, ce la giocheremo fino alla fine. Ci siamo anche noi a lottare per la Champions se continuiamo così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi sembra Catalano di quelli della notte…ESILARANTE.Per il resto quoto Enzo.Questa sera 11leoni in campo!!! SFV

  2. Ripigliati. Champion!!! una partita squallida e piena di errori tecnici come quella del Milan di oggi contro il genoa non la vedevo da parecchio tempo.

  3. Pensiamo per noi perché dipende solo da noi.

  4. francescobellino

    Buffone, 1 mese fa piangeva per il possibile esonero, con 5 risultati utili di fila si crede imbattibile. Va ca…

  5. Sta alla squadra smentire questo frescone millantatore. Certo che abbiamo alimentato le speranze della sua mediocre squadra, andando a disputare a casa loro una gara da debosciati mollicci e svogliati.
    Stasera contro l’Inter, non si pretende il bis irripetibile della gara di andata, ma, nella malaugurata ipotesi non dovessimo spuntarla, voglio, esigo, pretendo (e con me tutto il popolo viola) che a fine gara ognuno abbia sputato sangue e non abbia più 1 mL di ossigeno nei polmoni.

  6. Certo che per questo signore la matematica nn ha prorio segreti. E non è neanche la prima volta che si cimenta in un attacco alla scienza di Talete. Grande!!!!!

  7. Anche questo adesso si è montato non poco la testa. La prossima partita che e se vinceranno, dirà che possono vincere anche lo scudetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*