Mijatovic: “Dichiarazioni di Montella vanno nella giusta direzione. Con la Fiorentina ha fatto un grandissimo lavoro”

image

Subito dopo l’uscita di Montella, arriva tramite Sky, il commento dell’ex attaccante della Fiorentina, Predrag Mijatovic, che ha detto: “Credo che quelle fatte da Montella siano giuste dichiarazioni e devo dire che ha fatto un grandissimo lavoro. E’ un allenatore giovane che usa metodi moderni. Se lui ha detto questo non ci sono problemi e continuerà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Mi trovo d’accordo con Franko48 in toto.
    E anche con quanto scritto da AceBati: Montella chiede determinati “profili” e poi il DS gli porta Rosi!
    Montella è dipendente di ACF Fiorentina ed è un professionista serio: se un giorno dicesse tutta la verità, andreste sotto casa di ADV a tirargli addosso le sue scarpacce da finocchietto

  2. X Claudio,
    Secondo te Montella ha chiesto espressamente Rosi?
    Ha detto vendetemi Cuadrado e prendetemi Rosi?
    Montella ha chiesto come risulta dalle conferenze dopo la cessione di cuadrado e comunicato su neto un portiere ed un esterno destro,

    Se sono arrivati Rosati e Rosi perchè a gennaio sono arrivsti solo prestito a 0 , a 0. € evidentemente nn ci stava questa gran scelta o no? Nn si sarà opposto ma nn e che dice prendetemi rosi,
    Lui in realtà ha detto a suo temlo tenetemi i migliori e prendete un paio di calciatori forti e voleva tenere Neto, Lajic e fosse stato possibile pure Cuadrado ma non è andata così, se il mercato lo condiziona lui allora è sfortunato che quando chiede rosi l’ascoltano e quando chiede naingollan, (quando era al cagliari ricordo un paio di interviste in cui lo citava sempre ).

    Riguardo a Diamanti serviva una alternativa a Rossi e Diamanti e Salah lo son stati,
    (Sempre il discorso che non e che chiede proprio quel giocatore ma un profilo e poi magariavvalla i nomi , se sono arrivati sempre e solo giocatori in prestito non e che le alternativa a gila e diamanti potevan essere chi sa chi)salah è esploso e quindi a risolto il problema della mancanza di Rossi, poi ilicic si è ritrovato ed ha giocato + di Diamanti cje dopo l’inizio ha sentito l’anno passato in cina.
    Dove sta il problema? Diamanti è in prestito ilicic che ha stesse caratteristiche era della fiorentina e si era svalutato, nel rilanciarlo gli ha fatto un favore alla società.
    Gomez l’hai visto contro il parma? È colpa di Montella se nn segnava?

  3. Innominato,
    Quel che pensa la società spesso non lo so se come con Macia non ci è dato sapere il perchè di certe scelte (in lassato eran + chiaro ora lasciamo dubbi cmq )ma riguardo al pensiero di Montella questo è sempre rimasto chiaro e quindi credo ci sia poco da interpretare, lui ha detto solo che gli obiettivi devon essere chiari.

    Riguardo ai giocatori, x certi calciatori la presenza di Montella è importante, Salah dopo 2 stagioni in panca al chelsea si è rilanciato alla grande con Montella ,
    Quindi ci terrà alla sua presenza o no?
    ora si dice che ci sta incertezza sulla sua conferma, x te i dubbi sull’allenatore nn centrano?4 anni fa nella fiorentina nn ci venivano di corsa, ricordi? ma sopratutti ai sentito alcune interviste di calciatori e addetti ai lavori in cui parlano del bel gioco della viola, alcuni dei giocatori arrivati qui come joaquin hanno detto che è stato anche x il gioco della fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*