Questo sito contribuisce alla audience di

Milan e Atalanta stravincono a suon di doppiette e volano ai sedicesimi di Europa League

Nel penultimo turno del girone eliminatorio di Europa League, Milan e Atalanta si liberano di Austria Vienna ed Everton e accedono ai sedicesimi di finale. Già sicuro del primo posto il Milan, mentre l’Atalanta si giocherà la prima posizione col Lione all’ultima giornata, potendo permettersi lo 0-0 dopo l’1-1 in Francia. Il Milan vince per 5-1 grazie alle doppiette di Andrè Silva e Cutrone e al gol di Rodriguez; gli austriaci erano passati avanti con Monschein a causa di uno svarione di Bonucci. L’Atalanta asfalta l’Everton a Liverpool vincendo 5-1: doppiette per Cristante e Cornelius e gran gol di Gosens. Per l’Everton in mezzo il gol di Sandro Ramirez. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Dani, gli ambienti aiutano molto? ma se poco ci manca che i laziali mettano i petardi sotto il sedere di Lotito!altro che Firenze, eppure quello investe e vince.

  2. Io credo che gli ambienti aiutino molto

    Purtroppo Firenze e i fiorentini no
    Da fiorentina che vive alla estero

  3. Non in ordine..napoli.juve.roma.inter.lazio.samp.milan.atalanta.torino.bologna QUESTE SONO LE SQUADRE CHE SECONDO ME HANNO QUALITÀ..SOCIETÀ..ENTUSIASMO CHE LE FARÀ ARRIVARE DAVANTI ALLA FIORENTINA..QUALCUNO STORGERÀ IL NASO MA ANCHE IL BOLOGNA È SUPERIORE..QUESTO NON VUOLE DIRE CHE LA VIOLA ARRIVERÀ UNDICESIMA MA SE LA GIOCHERÀ CON LE ALTRE RIMASTE..RICORDO A TUTTI CHE ABBIAMO PERSO MERITATAMENTE CONTRO CROTONE E CHIEVO E CON LA SPAL ABBIAMO PAREGGIATO A DIECI MINUTI DALLA FINE..SI TIFA FIORENTINA PERCHÉ SI AMA E ANCHE SE FOSSE PIÙ SCARSA ANCORA..QUESTA MIA PROBABILE CLASSIFICA FINALE È INSOPPORTABILE E VORREI TANTO INCONTRARE DON DIEGO..NON PER FARE CHIACCHERE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*