La Fiorentina non c’è più e l’immobilismo sul mercato non fa che peggiorare le cose

Gara conclusiva della 20^ giornata che vede impegnata la Fiorentina, in quel di “San Siro”, contro il Milan di Mihajlovic. Per la squadra di Sousa c’è la necessità di trovare il riscatto dopo la brutta sconfitta patita sabato scorso contro la Lazio. In più ci sono anche le esigenze di classifica, perché Napoli e Juventus non frenano la propria corsa mentre Roma ed Inter rallentano e allora ecco che per i viola arriva una grande occasione per avviare nel migliore dei modi il girone di ritorno. Fischio di inizio previsto per le ore 20.45 e diretta testuale qui su Fiorentinanews.com con i vostri commenti live sia sul nostro sito che attraverso il nostro Twitter (@fiorentinanews) e l’hashtag #milanfiore. Al termine della gara il consueto post partita, con tutte le dichiarazioni dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

245 commenti

  1. Si co 2 punte oggi sicuramente molto meglio …….buon atteggiamento di babà bene costa non male verdu …. Ilicic fa sempre inca***e e zarate speriamo gli insegnino a giocarla di prima……nel complesso bene considerando le assenze

  2. Buffoni voi che fate parte di società che vogliono destabilizzare l ambiente.
    Buffoni voi che venite nei nostri siti xchè non volete spostarvi dai Mercati generali, è frustrati andate contro chi vuole fare grande la VIOLA.
    Non riuscirete mai nel vostro intento, chiedo ai veri tifosi viola, di avere un pò di cervello, è capire il perchè queste persone aspettano questi momenti x fare vedere la loro frustrazione.
    Io ho capito subito chi si nascondo dietro ai vs commenti, è rido di voi FORZA VIOLA

  3. C’è chi a Carnevale si mette la maschera, e Chi invece è costretto a levarsela….quando deve finalmente dire cosa vuole fare da grande. Meglio così; almeno sappiamo, e non ci illudiamo più.

  4. Delusione massima.Le partite si possono anche perdere ma non come le perdiamo noi.
    Sembriamo una squadra materasso destinata a retrocedere. Non una azione degna di nota Portiere e difesa da quarta serie, e lo diciamo da agosto.
    Abbiamo acquistato kalinic (5 milioni , affarone…) perchè Paloschi costava troppo.
    Fino a qualche domenica fa Kalinic era lievitato di prezzo adesso sta tornando al suo valore reale. Mercato ???? Mercafir????Addio sogni di gloria e i tanti nodi vengono al pettine.

  5. Dopo l’oltraggiosa campagna acquisti o per meglio dire cessioni dell’estate, durante la quale hanno disintegrato la squadra cosa ci aspettavamo? Raccogliamo quello che abbiamo seminato…le riserve di Montella ci avevano trascinato ad una incredibile posizione di classifica e noi ne approfittato per fare il nulla più assoluto. I vari Leccavalle Violet deam Genezzan Scrivano Viola Sommo Poeta ecc se non fossero più che prezzolati cosa potranno dire? Poi la nostra dimensione è questa facciamocene una ragione….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*