Questo sito contribuisce alla audience di

Milan o no Kalinic ha deciso: non vuole più la Fiorentina

Nikola Kalinic prosegue questo teatrino poco edificante per lui e per la Fiorentina. Il ritorno a Moena è durato giusto poche ore dopo di che il croato ha preso ed è tornato in Croazia dove spera di poter avere notizie sul suo futuro. Il sogno di Kalinic, l’ha detto lui, è andare al Milan ma a questo punto gli va bene praticamente tutto pur di lasciare la Fiorentina, squadra in cui non vuole più giocare. Dunque la situazione si definirà con la cessione del croato a chi e per quanto è difficile, anzi sulla cifra sarà sicuramente da 25 milioni di euro in su. Chiosa finale sulle dichiarazioni del giocatore, dopo tutto quello che ha fatto dire che sul suo futuro deciderà la Fiorentina non ha molto senso visto che con le sue parole Kalinic ha messo i viola con le spalle al muro e lo stesso Pioli non ha intenzione di tenersi in gruppo un giocatore che non ha voglia di starci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Però mi sembra un po’ sprovveduto, oltre che manovrabile. Se per qualsiasi motivo non dovesse partire a Firenze certo non passerà momenti sereni. Se continua così finirà che i DV lo metteranno nel limbo (fuori rosa) a meditare sulle sue cavolate….

  2. Ma i famosi principi del foro della ACF dove sono?
    Io gli farei causa, a lui al suo dentista e ai rapinatori.

  3. Oggi ha rilasciato delle dichiarazioni completamente diverse.

  4. Pugno duro massime sanzioni, ma come si permette questo pezzo di …..?

  5. Tutti da noi gli stro…, se penso poi che questo era legato a quel pezzo di ….. di sottospecie di allenatore, la misura è colma.

  6. Gran pezzo di …..

  7. La cosa terribile è che gli va bene praticamente tutto pur di lasciare la Fiorentina, e forse anche rimettendoci qualcosa di ingaggio !, ora qui i discorsi sono due , o Kalinic ha perso il capo, oppure sta succedendo qualcosa di molto grave in Fiorentina, la nave affonda , i topi scappano !

  8. Prendere esempio da Lotito please !!

  9. Anche questo qui…..fantastico…quando c’era stato il gran rifiuto di andare in cina…..che uomo…che moralita’ …che esempio !!…..ora….non vede l’ora di andare via…..ma vaia vaia….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*