Milan scatenato, ora punta Pjaca

L'attaccante croato Marko Pjaca

Dopo aver acquistato un po’ a sorpresa Lapadula, il Milan, secondo Sky, mette nel mirino anche Pjaca. Il croato piace tanto alla Fiorentina che però non può arrivare a spendere certe cifre e per Pjaca stiamo parlando di un esborso da oltre 15-20 milioni di euro. Milan che dunque sembra aver ritrovato un certo vigore sul mercato e prova a piazzare un uno-due importante sul mercato. La Fiorentina invece non può far altro che aspettare e vedere cosa succederà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Aspettare cosa? Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Aspettare che ogni volta qualcun altro ci soffi i giocatori individuati (anche se per me è tutta fuffa e i niostri fanno solo finta di farlo)?Non vale più la pena di leggere di questo e di quello. Da noi non vogliono cacciare i soldi, non so se qualcuno lo ha capito e se vendono un giocatore che ha mercato i soldi li incamerano nel bilancio. Le uniche cose sulle quali si buttano sono giocatori scartati da tutti, ciofeche, cavalli bolsi di ritorno e promesse che vincono gli altri. Siamo allo sbando, non ve ne rendete conto?

  2. Ecco noi si aspetta la razzumaglia o ciofeche che dir si voglia , siamo purtroppo come quelli che vanno nei cassonetti dietro al mercato per prendere gli avanzi grandi DV ecco come c’hanno ridotti ad elemosinare .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*